In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mayor of Kingstown 3, il grande ritorno di Jeremy Renner nel trailer della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q) ha pubblicato il teaser trailer dei nuovi episodi della serie tv in arrivo prossimamente

Condividi:

Jeremy Renner sarà ancora Mike McLusky nella terza stagione di Mayor of Kingstown, la produzione targata Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). Il canale YouTube della piattaforma di streaming ha diffuso le prime immagini dei nuovi episodi.

Mayor of Kingstown, il primo teaser trailer della terza stagione

 

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dalle prime due stagioni uscite in Italia nel 2022 e nel 2023, l’attore statunitense tornerà a vestire i panni di Mike McLusky, il sindaco di Kingstown intenzionato a mantenere l’ordine tra la vita dentro e fuori le mura carcerarie. Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer della terza stagione in arrivo per il pubblico britannico il 3 giugno.

approfondimento

Jeremy Renner, le chiacchierate con Robert Downey Jr. dopo l'incidente

Jeremy Renner è tra i grandi volti di Hollywood, tra i suoi lavori più apprezzati troviamo The Hurt Rocker e The Town, per i quali ha ricevuto una nomination come Miglior attore e Miglior attore protagonista ai Premi Oscar. Al fianco del protagonista anche Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach.

approfondimento

Jeremy Renner, le mosse di Occhio di Falco in uno spot al Super Bowl

Paramount+ ha diffuso la sinossi ufficiale dei nuovi episodi: “Nella terza stagione una serie di esplosioni sconvolge Kingstown e i suoi cittadini mentre un nuovo volto della magia russa apre un negozio in città e un una guerra alla droga infuria dentro e fuori le mura della prigione”.

 

Il testo continua: “La pressione è su Mike McLusky per far cessare la guerra ma le cose si complicano quando un volto familiare del suo passato di carcerato minaccia di minare i tentativi del sindaco di mantenere ala pace tra tutte le fazioni”.