Un amore, le anticipazioni degli episodi 3 e 4 della serie Sky

Serie TV sky atlantic

Venerdì 23 febbraio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, nuovo appuntamento con la serie Sky Original creata da Stefano Accorsi ed Enrico Audenino. Regia di Francesco Lagi. Protagonisti Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti

Ritrovarsi, riconoscersi, scoprire che il tempo non ha cambiato le cose. Un sentimento profondo che ha resistito negli anni e che ora ha bisogno di essere vissuto, una sfida che dovranno affrontare i protagonisti della nuova serie Sky Original Un amore, i cui terzo e quarto episodio saranno disponibili da domani, 23 febbraio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Dove eravamo rimasti

Se Ale (Stefano Accorsi) è pronto a rimettersi in gioco per cercare di vivere finalmente la sua storia con Anna (Micaela Ramazzotti), lei invece si trova in difficoltà al pensiero di perdere la sua stabilità. Un weekend fuori città in un agriturismo sembra un’occasione perfetta per mettere alla prova il loro amore ma degli imprevisti li riportano bruscamente alla realtà.

stefano_accorsi_un_amore_serie_ipa - 1

vedi anche

Un Amore, Stefano Accorsi racconta il suo personaggio nella serie tv

PRODUZIONE, AUTORI E REGIA

Prodotta da Sky Studios e Cattleya, parte di ITV Studios, con il Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, attraverso Emilia-Romagna Film Commission, è una serie creata da Stefano Accorsi e Enrico Audenino, diretta da Francesco Lagi e scritta da Enrico Audenino, Giordana Mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi, Stefano Accorsi.

IL CAST

Stefano Accorsi (La dea fortunaVeloce come il vento, L’ultimo bacio1992-1993-1994) e Micaela Ramazzotti (La pazza gioiaLa felicitàGli anni più belli, La tenerezza), entrambi vincitori del David di Donatello, saranno i protagonisti Alessandro e Anna. Nel cast anche Alessandro Tedeschi (Blocco 181Il ColibrìChiamami ancora amore), Andrea Roncato (Ricordati di meIl cuore grande delle ragazze, Il Signor Diavolo), Ivan Zerbinati (La Porta Rossa 3Il ragazzo invisibile – Seconda generazioneNon mi lasciare) e Camille Dugay (Django, Mi piace lavorare (Mobbing)Cuore Sacro). Con loro Beatrice Fiorentini e Luca Santoro nei panni dei giovani Alessandro e Anna. E con la partecipazione di Ottavia Piccolo (7 minutiTu la conosci Claudia?La famiglia).

UN-AMORE_2_EP_FrancescaCassaro_IMG_7986

vedi anche

Un Amore, Micaela Ramazzotti racconta Anna

SINOSSI EPISODICHE

Ale e Anna iniziano una relazione clandestina, ma se lui sembra pronto a investire su questo rapporto, lei, che ha molto di più da perdere, è spaventata. Passano per la prima volta un weekend insieme, ma la loro fuga romantica non andrà come avevano sperato.

Spettacolo: Per te