Lo show di Apple TV+ è stato rinnovato per una terza stagione. Creata da Simon Kinberg e David Weil, la serie segue un'invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. Nel cast, tra gli altri, troviamo Golshifteh Farahani nel ruolo di Aneesha, Shioli Kutsuna nel ruolo di Mitsuki, Shamier Anderson nel ruolo di Trevante e India Brown nel ruolo di Jamila Huston
Invasion 3 si farà: lo show di Apple TV+ è stato rinnovato per una terza stagione. Creata da Simon Kinberg e David Weil, la serie segue un'invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo.
Nel cast troviamo Golshifteh Farahani nel ruolo di Aneesha, Shioli Kutsuna nel ruolo di Mitsuki, Shamier Anderson nel ruolo di Trevante, India Brown nel ruolo di Jamila Huston, Billy Barratt nel ruolo di Caspar, Azhy Robertson nel ruolo di Luke, Paddy Holland nel ruolo di Monty e Tara Moayedi nel ruolo di Sarah.
Completano il cast anche gli attori Enver Gjokaj nel ruolo di Clark, Nedra Marie Taylor nel ruolo di Rose e Naian González Norvind nel ruolo di Maya, che sono stati aggiunti come membri fissi del cast a partire dalla seconda stagione (e ritorneranno nella terza).
Dal 2021, una serie che incanta gli amanti del genere sci-fi
La prima stagione di Invasion è andata in onda da ottobre 2021 a dicembre dello stesso anno. La seconda stagione è stata trasmessa da agosto a ottobre 2023.
Fin dal primissimo episodio, questo show ha incantato gli appassionati del genere sci-fi.
La produzione della terza stagione dovrebbe iniziare questo mese.
Invasion è prodotta da Boat Rocker per Apple TV+, con produttori esecutivi, tra gli altri, Simon Kinberg, Weil, Audrey Chon, David Witz, Alik Sakharov, Andrew Baldwin, Dan Dietz, Katie O'Connell Marsh e Nick Nantell di Boat Rocker.
approfondimento
Invasion 2, cosa sapere sulla nuova stagione della serie tv
Tanti registi a dirigere gli episodi della serie TV
Gli episodi sono diretti da Jakob Verbrugge, Jamie Payne, Amanda Marsalis, Alik Sakharov, Brad Anderson, Claudia Llosa e Mathias Herndl.
"Sono molto orgoglioso di ciò che siamo riusciti a fare con le prime due stagioni dello show insieme ai nostri partner di Apple TV+ e al nostro cast e crew", ha dichiarato Simon Kinberg.
"Questa nuova stagione continuerà a costruire sulla scala, sugli enigmi e sulla propulsione di Invasion, mantenendo i nostri personaggi al centro dell'attenzione, riunendoli in modi che speriamo sorprenderanno e, soprattutto, emozioneranno il nostro pubblico, che è stato incredibilmente di supporto e di ispirazione fin dal primo giorno", ha dichiarato Simon Kinberg, ringraziando l'affezionatissima fanbase di Invasion.