In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

One Piece, i bloopers della serie tv. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Nel frattempo Eiichirō Oda ha annunciato l’arrivo della seconda stagione: "Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che le sceneggiature siano pronte, quindi per favore siate pazienti”

Condividi:

Battute dimenticate, piccoli imprevisti e scene da rifare. Netflix ha condiviso il divertente filmato con alcuni dei bloopers di One Piece, la serie tv live action ispirata al manga di Eiichirō Oda e disponibile su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

one piece, i bloopers

 

Dopo mesi di attesa One Piece ha finalmente debuttato sulla piattaforma di streaming convincendo pubblico e critica tanto da ottenere una seconda stagione. Netflix ha ora regalato un video inedito dal set dei primi episodi mostrando alcuni dei momenti più divertimenti di cui si sono resi protagonisti gli attori. Nel filmato vediamo Emily Rudd, interprete di Nami, colpire involontariamente Iñaki Godoy, nel ruolo di Monkey D. Rufy, ma anche Jeff Ward, interprete di Bagy, avere problemi con un numero di giocoleria.

 

Spazio poi a Jacob Romero Gibson, nei panni di Usopp, che sbaglia una battuta. Presenti anche Taz Skylar e Mackenyu, interpreti rispettivamente di Sanji e Zoro. 

approfondimento

One Piece, in arrivo le figurine della serie live action

I primi otto episodi di One Piece (FOTO) hanno ottenuto grandi riscontri portando alla realizzazione di una seconda stagione, annunciata direttamente da Eiichirō Oda: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che le sceneggiature siano pronte, quindi per favore siate pazienti. Da questo momento, mi sembra che la ciurma di Cappello di paglia abbia bisogno di un grande dottore”. Il fumettista ha così anticipato l’ingresso di TonyTony Chopper nella ciurma di Cappello di paglia.

approfondimento

One Piece, il regista parla di Iñaki Godoy sul set

Stando a quanto riportato da Comicbook, Eiichirō Oda avrebbe offerto il ruolo della renna antropomorfa a Kanna Hashimoto che avrebbe però rifiutato. Massimo riserbo per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la possibile data di uscita.

approfondimento

One Piece, il ruolo di Chopper sarebbe già stato offerto a un'attrice