In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

One Piece, il ruolo di Chopper sarebbe già stato offerto a un'attrice

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Stando a quanto riportato da Comicbook, Eiichiro Oda, padre del manga e produttore esecutivo del live action, avrebbe offerto il ruolo del medico Chopper a Kanna Hashimoto che però sembrerebbe aver rifiutato. Al momento la produzione non ha commentato la notizia

Condividi:

One Piece è tra le serie live action più popolari del momento. La produzione Netflix ha conquistato il pubblico ottenendo il via libera per la seconda stagione. Comicbook ha rivelato che Eiichiro Oda, padre del manga, avrebbe offerto il ruolo di Chopper a un’attrice.

one piece 2, chi interpreterà chopper?

 

La ciurma di Cappello di paglia tornerà con nuove avventure. La serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) continuerà a raccontare le avventure di Monkey D. Rufy, protagonista del manga più venduto al mondo. Dopo gli otto episodi della prima stagione, Eiichiro Oda ha annunciato il continuo della serie: “Due settimane dopo l’uscita ho ricevuto una grande notizia… Netflix ha deciso di rinnovare lo show! Le avventure di Iñaki e del live action di Cappello di paglia continueranno ad andare avanti”.

 

Il fumettista ha aggiunto: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che le sceneggiature siano pronte, quindi per favore siate pazienti. Da questo momento, mi sembra che la ciurma di Cappello di paglia abbia bisogno di un grande dottore…".

approfondimento

One Piece 2, Jamie Lee Curtis vorrebbe recitare nella serie tv

Eiichiro Oda ha quindi confermato l’arrivo di TonyTony Chopper, renna antropomorfa per l’ingerimento del frutto del diavolo Homo Homo. Comicbook ha rivelato che il fumettista, coinvolto come produttore esecutivo della serie, avrebbe offerto il ruolo del medico a Kanna Hashimoto che però sembrerebbe aver rifiutato. Al momento la produzione non ha confermato tale indiscrezione.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

I primi otto episodi di One Piece hanno mostrato l’inizio del viaggio Monkey D. Rufy, interpretato dall’attore messicano Iñaki Godoy, alla ricerca del tesoro dei pirati. Al suo fianco Zoro, Nami, Sanji e Usopp, i cui panni sono stati rivestiti da Mackenyu, Emily Rudd, Taz Skylar e Jacob Romero Gibson.

approfondimento

One Piece, annunciata la seconda stagione