Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, il teaser della serie tv Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix

Lara Croft è tra le protagoniste più famose nate dal mondo dei videogiochi e in seguito sbarcate sul grande schermo. È in arrivo la serie tv Netflix

Un nuova serie originale targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha pubblicato il teaser di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft regalando le prime immagini del lavoro basato sulla protagonista della celebre saga di videogiochi.

Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, il teaser

 

Dal successo nel mondo dei videogame alla creazione di un vero impero, dal 1996 ad oggi Lara Croft ha aumentato sempre di più la sua popolarità fino a diventare un nome noto in tutto il mondo. Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è il titolo della serie animata che a breve sbarcherà su Netflix. Al momento sconosciuta la data di distribuzione.

Progetto senza titolo - 20

approfondimento

Le serie TV da vedere a settembre 2023

Un primo teaser ha mostrato grafica e parte dell’ambientazione permettendo al pubblico di farsi una piccola idea dell’atteso lavoro Netflix  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Al centro ovviamente la protagonista apparentemente impegnata a svelare un mistero tra una foto del passato e un salto nel vuoto.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Nel corso degli anni il franchise è più volte sbarcato al cinema, la prima nel 2001 con Angelina Jolie nei panni di Lara Croft; il film, diretto da Simon West, si rivelò un grande successo con oltre 270.000.000 dollari di incasso al botteghino internazionale.

 

Due anni dopo fu la volta del sequel Tomb Raider - La culla della vita, a cui fece seguito Tomb Raider nel 2018, ma questa volta con protagonista Alicia Vikander (FOTO).

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Spettacolo: Per te