Angelina Jolie a Biella, cosa sappiamo sulla visita

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La Provincia di Biella.it ha rivelato che l’attrice sarebbe giunta in Italia per motivi di lavoro, al momento però nessuna conferma ufficiale

Stando a quanto riportato da La Provincia di Biella.it, Angelina Jolie avrebbe fatto visita a un’azienda, massimo riserbo sui dettagli dell’incontro.

angelina jolie, i motivi della visita in italia

 

Da Hollywood all’Italia. L’attrice, regista e attivista si troverebbe in Italia. Secondo quanto ricostruito, domenica Angelina Jolie (FOTO) sarebbe atterrata all’aeroporto di Milano Malpensa per poi dirigersi nel biellese.

 

La Provincia di Biella.it ha riportato che la protagonista di Changeling avrebbe fatto visita a un’azienda tessile che però al momento non ha confermato l'indiscrezione.

849216

approfondimento

Brad Pitt e Angelina Jolie, nuove accuse sul "saccheggio" del vigneto

Nessun dettaglio sui successivi spostamenti del volto di Hollywood che sarebbe giunta in Italia in compagnia della figlia Zahara. Silenzio anche sul profilo Instagram dell’attrice che conta oltre quattordici milioni di follower.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Angelina Jolie è tra le celebrity più popolari e seguite al mondo. Nel corso di circa venticinque anni di carriera l’attrice ha regalato al pubblico ruoli e film molto apprezzati, tra i quali Ragazze interrotte, Mr. & Mrs. Smith, The Tourist, Wanted - Scegli il tuo destino, Maleficent e il sequel Maleficent - Signora del male.

 

Tra i riconoscimenti ottenuti una vittoria come Miglior attrice non protagonista agli Academy Awards e ben tre trionfi ai Golden Globe.

angelina_jolie_atelier_gabriela_hearst_chloé_ipa - 1

approfondimento

Angelina Jolie, collaborazione con Chloé per il suo Atelier di moda

Spettacolo: Per te