In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Suicide Squad, in sviluppo una serie anime (e c'è già il trailer che lo conferma)

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: YouTube e Warner Bros.

Si intitola “Suicide Squad Isekai” ed è la trasposizione della serie DC Comics in formato anime. Lo show è stato annunciato con un trailer, che già ben dimostra il trattamento animato in salsa nipponica. La nuova serie, che uscirà prossimamente (non sono ancora stati rivelati data d'uscita e canale di distribuzione), è stata presentata in anteprima durante l'Anime Expo 2023

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Si intitola Suicide Squad Isekai ed è la trasposizione della serie DC Comics Suicide Squad in formato anime. Lo show è stato annunciato con un trailer (che potete guardare in fondo a questo articolo), che già ben dimostra il trattamento animato in salsa nipponica. La nuova serie, che uscirà prossimamente (non sono ancora noti né data d'uscita né dove lo vedremo), è stata presentata in anteprima durante il recente Anime Expo 2023.

Un adattamento in forma di anime della celebre serie DC Comics comporta chiaramente una variazione stilistica notevole, reinterpretando personaggi e trmea nel classico stile dell'animazione giapponese.

L’aspetto di Harley Quinn e Joker viene modificato in maniera peculiare

Come si evince dal trailer di presentazione che è stato pubblicato in queste ore in rete, lo stile adottato modifica in maniera peculiare l'aspetto tipico di Harley Quinn e Joker. Nonostante il video che anticipa ciò che vedremo duri soltanto pochi secondi, questo è già un assaggio del trattamento animato che ci attende, per la gioia dei cultori di questo genere di fumetto e di animazione.

approfondimento

The Suicide Squad, Margot Robbie è Harley Quinn. FOTO

La produzione della serie

La serie sarà prodotta da Warner Bros. Nel trailer di annuncio sono stati rivelati i creativi che si occuperanno dello show anime: il regista sarà Eri Osoda, mentre la sceneggiatura sarà curata da Tappei Nagatsuki e da Eiji Umehara; al character design lavorerà Akira Amano assieme a Naoto Hosoda; a curare le musiche ci sarà Kenichiro Suehiro.

approfondimento

The Suicide Squad, il trailer finale del film di James Gunn

La trama è ancora top secret

Il 3 luglio sono state mostrate le key art di Suicide Squad Isekai, che hanno permesso di dare uno sguardo all’aspetto di Joker e Harley Quinn. E il trailer di annuncio ha mostrato anche altri personaggi noti, per esempio Amanda Waller.

Riguardo la trama, non è stata ancora diffusa alcuna notizia. Per adesso la storia e quindi top secret, così come ignote sono per ora le date d’uscita e dove la serie verrà distribuita.

 

Di seguito potete guardare il trailer ufficiale della serie anime Suicide Squad Isekai.

approfondimento

The Suicide Squad, ecco il trailer in italiano