Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Futurama 11, il trailer della nuova attesissima stagione (dopo 10 anni di pausa). VIDEO

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: 20th Television Animation; Disney; Matt Groening

È uscito il video ufficiale che anticipa ciò che vedremo nell'11º capitolo della serie animata creata da Matt Groening e trasmessa da Fox dal 1999 al 2013, adesso in pieno revival su Hulu. Prodotta da 20th Television Animation (parte dei Disney Television Studios), con l'animazione realizzata dai Rough Draft Studios, è creata e sviluppata da Groening assieme a David X. Cohen. Arriva il 24 luglio in Italia su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer ufficiale della nuova attesissima stagione di Futurama, la undicesima, in arrivo sugli schermi (sia americani sia italiani) il prossimo 24 luglio. In Italia arriverà su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Si tratta di un undicesimo capitolo composto da dieci episodi inediti che si aggiungeranno alla galleria di puntate esilaranti, divertenti, caustiche e altamente intelligenti a cui un mostro sacro dell’animazione come Matt Groening ci ha abituati.
Parliamo infatti del padre putativo della sit-com animata cult I Simpson: oltre a creare Homer & Co., Groening ci ha regalato anche le avventure spaziali targate Futurama.

La serie animata è stata creata da Matt Groening e trasmessa da Fox dal 1999 al 2013, mentre adesso è in pieno revival su Hulu. Prodotta da 20th Television Animation (parte dei Disney Television Studios), con l'animazione realizzata dai Rough Draft Studios, questa undicesima stagione è creata e sviluppata da Groening e assieme a David X. Cohen.
Tra i produttori esecutivi figurano Groening, Cohen, Ken Keller e Claudia Katz.

Per quanto riguarda la versione originale, le voci sono di John DiMaggio, Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

Potete guardare il trailer di Futurama 11 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Lo trovate anche fondo all'articolo.

Un trailer che offre molte anticipazioni (ma niente spoiler, tranquilli!)

Il nuovo video che anticipa ciò che vedremo nella stagione numero 11 dell'epopea animata ambientata nel futuro offre molte anticipazioni sulle avventure che vivranno i protagonisti. Tuttavia nessuno spoiler: chiaramente le anticipazioni sono soltanto quelle che la produzione voleva che il pubblico conoscesse…

Nel trailer condiviso da Hulu si vedono momenti di vario genere, da quelli molto divertenti agli avventurosi fino a siparietti super romantici.

approfondimento

Futurama, il teaser trailer della nuova stagione

Si parla di 10 episodi inediti

L'attesa è così forte perché per quanto riguarda Futurama parliamo di un'assenza di ben 10 anni. Per questo grande ritorno, ci sarà il cast originale al completo, oltre allo spirito ironico e satirico completo (quello a cui Groningen ci ha abituati fin dagli anni Novanta).
La nuova stagione si potrà vedere anche nel caso non si siano ancora guardate le 10 stagioni precedenti (anche se è grave e bisogna correre ai ripari: Futurama è da recuperare immediatamente, nel caso ve lo siate persi...). Comunque sia, eventuali nuovi spettatori potranno iniziare tranquillamente la visione della serie da qui. Invece i fan affezionati - quelli che non si sono persi nemmeno un episodio di Futurama - avranno finalmente le risposte che attendevano da un decennio tondo tondo!

approfondimento

Futurama, svelata la data di uscita del reboot

La nuova stagione fugherà tanti dubbi degli spettatori affezionati

Tra i tanti quesiti fugati, ci sarà anche la risposta circa gli sviluppi della storia d'amore tra Fry e Leela, oltre al misterioso contenuto della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Babbo Natale Robot e che fine hanno fatto i girini di Kif e Amy, tra gli altri.
Intanto c'è una nuova pandemia in città, e la troupe dovrà avere a che fare con vaccini, bitcoin, cancel culture e TV in streaming.

Di seguito trovate il trailer di Futurama 11, che potete vedere anche nel video in testa a questo articolo.

approfondimento

Coolio prima di morire ha doppiato il suo personaggio in Futurama