The Witcher 3, trailer di lancio della nuova stagione

Serie TV
©Webphoto

Netflix ha diffuso le immagini di lancio della terza stagione della serie fantasy, l’ultima che vede Henry Cavill nei panni del protagonista. La serie è visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È disponibile il trailer di lancio della terza stagione di The Witcher, la serie televisiva di Netflix basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell'autore polacco Andrzej Sapkowski. La terza stagione, nonché l’ultima con Henry Cavill nei panni del protagonista, sarà divisa in due parti: i primi cinque episodi debutteranno il 29 giugno, mentre gli ultimi tre saranno disponibili dal 27 luglio (visibili anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Il trailer di lancio di The Witcher 3

Dal 29 giugno, torna la serie fantasy The Witcher, adattamento televisivo dei romanzi e dei racconti dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Nei nuovi episodi, continueremo a seguire Geralt (Henry Cavill), con Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra), mentre cercano di sfuggire a re, maghi e mostri di tutto il Continente che tentano soprattutto di catturare la giovane Ciri. Infatti, anche il trailer diffuso dalla piattaforma di streaming, lascia in penombra i villain di questa stagione per soffermarsi principalmente sui tre protagonisti: Geralt, Ciri e Yennefer. Nella terza stagione, però, ci saranno anche alcuni nuovi personaggi, come il Principe Radovid, Mistle, Milva e Gallatin. Sarà questa, inoltre, l’ultima stagione che vedrà Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, dal momento che dal quarto capitolo la parte passerà a Liam Hemsworth. La showrunner Lauren Hissrich, a questo proposito, ha dichiarato: “Si tratta di un qualcosa di importante per tutti noi. Ci sono stati molti rumor e molte voci su questa questione, e capiamo perché gli appassionati siano così interessati. Vi chiedo però di seguire la terza stagione per permetterci di continuare a mandare avanti il progetto. Chiaramente il fatto che non ci sarà più Henry Cavill rappresenta un qualcosa di molto grosso”.

approfondimento

The Witcher, si va verso l'annuncio di una quinta stagione

La sinossi della terza stagione

Nella terza stagione di The Witcher, mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturare Ciri, Geralt la conduce verso un nascondiglio, con l’obiettivo di proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che invece minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza. Al contrario, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. A questo punto, i protagonisti dovranno reagire, per non rischiare di perdersi per sempre.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Il cast completo

Nel cast completo della terza stagione, troviamo Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra), Joey Batey (Ranuncolo), Myanna Buring (Tissaia), Eamon Farren (Cahir), Mimî M Khayisa (Fringilla), Royce Pierreson (Istredd), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mecia Simson (Francesca), Tom Canton (Filavandrel), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Graham McTavish (Dijkstra), Cassie Clare (Philippa), Hugh Skinner (Radovid), Wilson Mbomio (Dara), Lars Mikkelsen (Stregobor), Terence Maynard (Artorius), Simon Callow (Codringher), Liz Carr (Fenn), Therica Wilson-Read (Sabrina), Safiyya Ingar (Keira), Rochelle Rose (Margarita), Michalina Olszanska (Marti), Robbie Amell (Gallatin), Jeremy Crawford (Yarpen), Bart Edwards (Emhyr), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Christelle Elwin (Mistle) e Meng’er Zhang (Milva).

Spettacolo: Per te