Hanno ucciso l'uomo ragno, al via le riprese della serie TV sugli 883

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato da Prima Pavia, lunedì 26 giugno sono iniziate le riprese della serie TV sulla storia di Max Pezzali e Mauro Repetto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la riprese della serie TV Hanno ucciso l’uomo ragno (LO SPECIALE). Stando a quanto trapelato online, la produzione racconterà la storia del duo pop in grado di influenzare la scena musicale italiana e imporsi tra gli artisti più amati di sempre. 

hanno ucciso l’uomo ragno, è iniziata la produzione 

 

La città di Pavia farà da cornice alla serie TV diretta da Sidney Sibilia, regista del film L'incredibile storia dell'Isola delle Rose con Elio Germano e Matilda De Angelis. Come riportato da Prima Pavia, le riprese sarebbero iniziate nella giornata di lunedì 26 giugno tra le vie del centro storico

approfondimento

Concerto di Max Pezzali a San Siro, è festa anni '90. LE FOTO

Nessuna informazione sui nomi degli attori e sulla sinossi ufficiale, ma la produzione dovrebbe raccontare il percorso artistico del duo, a fare da sfondo la città natale del cantante.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Gli 883 sono tra le formazioni più popolari della musica italiana. Il duo ha dato il via all'ascesa all’inizio degli anni ’90 grazie all’album Hanno ucciso l'Uomo Ragno, entrato nella storia della discografia.

 

Negli anni anni successivi Max Pezzali (FOTO) e Mauro Repetto hanno conquistato le classifiche regalando al pubblico successi senza tempo come ad esempio Sei un mito, Nord sud ovest est, Come mai, Tieni il tempo, La dura legge del gol e La lunga estate caldissima.

approfondimento

Max Pezzali: "Un concerto al Circo Massimo è il sogno di una carriera"

Spettacolo: Per te