The Boys 4, le anticipazioni di Erin Moriarty

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Getty

L’attrice statunitense che interpreta la parte di Starlight nella serie televisiva The Boys, tratta dall'omonimo fumetto, ha parlato della quarta stagione in arrivo, dando dei piccoli succulenti assaggi ai fan. “Può succedere di tutto”, avverte. Le riprese si sono concluse da qualche mese e il pubblico dello show non vede l’ora di vedere i nuovi episodi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Erin Moriarty, l’attrice statunitense che interpreta la parte di Starlight nella serie televisiva The Boys tratta dall'omonimo fumetto, ha parlato della quarta stagione in arrivo, dando dei piccoli succulenti assaggi ai fan. “Può succedere di tutto”, avverte la star. Le riprese si sono concluse da qualche mese e il pubblico dello show non vede l’ora di vedere i nuovi episodi.

“Due del mattino. Siamo esausti. Sanguinanti. Ma trionfanti”, ecco le parole con cui lo showrunner Eric Kripke aveva annunciato su Twitter la fine delle riprese di The Boys 4, corredando le parole con le immagini degli attori Jack Quaid e Karen Fukuhara coperti di sangue.
Al momento non è stata ancora annunciata una data per l’uscita dei nuovi episodi su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), benché l'impazienza dei fan stia toccando livelli davvero altissimi. Proprio per le continue richieste di avere qualche anticipazione, Erin Moriarty ha deciso di aprire bocca, comunicando comunque in maniera molto sibillina, senza alcun tipo di spoiler chiaramente. Perché, come lei stessa ha voluto scherzare, "i cecchini di Amazon sarebbero pronti a farla fuori".
Intervistata da Collider, l’interprete di Starlight ha anticipato che nella quarta stagione potrebbe succedere di tutto (e di più).

Moriarty: “Potrebbe accadere qualsiasi cosa”

Erin Moriarty ha dichiarato quanto segue al magazine statunitense Collider: “Direi, solo in generale, alla fine della prossima stagione, non sembra che le cose crescano arbitrariamente. Il modo in cui cresce la trama è meritato e così soddisfacente. Non posso entrare nei dettagli, altrimenti i cecchini di Amazon mi sparerebbero. Sbucherebbero dagli alberi. Ma tutto può succedere in quell’universo. Questa è la cosa che volevo dirvi. Praticamente tutto può succedere, e direi solo che potrebbe accadere qualsiasi cosa”.

the-boys-patriota

approfondimento

The Boys, Elon Musk come il Patriota sull'account Twitter Prime Video

Erin Moriarty: “Nei prossimi episodi andremo più in profondità con i personaggi”

L'attrice che interpreta il personaggio di Starlight ha spiegato che nel quarto capitolo dell'epopea televisiva gli spettatori avranno l'occasione di esplorare più in profondità i vari personaggi.
“Ogni stagione andiamo un po’ più a fondo con ogni personaggio”, ha spiegato Erin Moriarty a Collider. “I personaggi che pensavate fossero villain, si impara a capirli un po’ di più e forse si potrebbe iniziare a capire che non sono bravi ragazzi, ma ci sono comunque sempre dei dettagli che non si possono anticipare, che ti impediscono di mettere quel personaggio all’interno di alcuni schemi”.

antony-starr-ipa

approfondimento

The Boys 4, Antony Starr celebra la fine delle riprese

La serie-fenomeno The Boys

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Racconta di un mondo popolato da supereroi che vengono gestiti da un'azienda, la Vaught. Ciascuno di questi supereroi, molto amato dalla gente, in realtà non è ciò che sembra: tutti quanti si comportano infatti come dei villain, sotto sotto (e nemmeno troppo sotto).
Per contrastare l’azienda e i supereroi, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

karl-urban-ipa

approfondimento

The Boys, la sigla se la serie fosse stata una sitcom degli anni '90

Spettacolo: Per te