The Boys, come sarebbe la sigla se la serie fosse stata una sitcom degli anni '90

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso su Twitter un filmato che ha ottenuto più di 430.000 visualizzazioni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Se The Boys fosse stata distribuita negli anni ’90 e fosse stata una sitcom, quale sarebbe stata la sua sigla? Prime Video ha deciso di soddisfare la curiosità del pubblico rispondendo a questa domanda con un divertente filmato divenuto immediatamente virale su Twitter.

the boys, il video virale 

 

The Boys è tra le produzioni più popolari della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) grazie a tre stagioni di enorme successo. Prime Video ha celebrato la serie realizzandone una sigla in perfetto stile sitcom degli anni ’90.

jensen-ackles-kikapress

approfondimento

The Boys 4, Jensen Ackles vorrebbe tornare nella nuova stagione

Il filmato presenta gli attori principali e i ruoli ricoperti a partire da Karl Urban nei panni di Billy Butcher. Il video ha ottenuto numerosi like e più di 430.000 visualizzazioni.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

the boys 4, jensen ackles sarà presente?

 

Restando sempre in tema The Boys, pochi giorni fa Jensen Ackles ha parlato del futuro del suo personaggio, Soldier Boy, all’interno della produzione augurandosi di poterlo tornare a interpretare nei nuovi episodi.

prime-video-youtube

approfondimento

Gen V, le prime immagini dello spin-off di The Boys. Il trailer

L’attore statunitense ha scritto sul suo profilo Instagram: “Non vedo l’ora di tornare a indossare il costume. Questo è il mio desiderio per Natale“.

 

Il suo desiderio verrà esaudito? Non resta che attendere per poter conoscere gli sviluppi.

the-boys-4

approfondimento

The Boys 4, svelati i look di Supes Firecracker and Sister Sage

Spettacolo: Per te