Gen V, le prime immagini dello spin-off di The Boys. Il trailer

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Prime Video

Il canale YouTube di Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha offerto uno sguardo sulla nuova serie Gen V, in uscita sulla piattaforma di streaming il prossimo anno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha diffuso le prime immagini di Gen V, lo spin-off della serie The Boys. Il filmato ha offerto uno sguardo sui personaggi della produzione in arrivo prossimamente.

GEN v, IL FIRST LOOK

 

La Godolkin University sarà il centro delle storie dei protagonisti della serie. Dopo il grande successo di The Boys, giunto alla sua terza stagione, Gen V è ora pronto al debutto.

the-boys-4

approfondimento

The Boys 4, svelati i look di Supes Firecracker and Sister Sage

La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il video con le immagini del lavoro annunciando il numeroso cast corale protagonista: da Jaz Sinclair Chance Perdomo passando per Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Patrick Schwarzenegger. Presenti anche Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Inoltre, Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha comunicato il ritorno di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne, già visti nella serie The Boys.

 

Il filmato ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube in breve tempo.

the-boys-mcu

approfondimento

The Boys incontra l'MCU in un video crossover su Youtube

The Boys è tra le produzioni più popolari di Prime Video con ottimi responsi da parte di pubblico e critica, tra i riconoscimenti ottenuti troviamo le nomination alla settantatreesima edizione dei Primetime Emmy Awards, tra queste anche quella come Outstanding Drama Series.

WEBPHOTO_Programmi_TV_051625_11

approfondimento

The Boys 3, il tributo della Vought International a Queen Maeve

Spettacolo: Per te