The Boys 3, il tributo della Vought International a Queen Maeve

Serie TV

Un tweet ufficiale per celebrare uno dei personaggi più amati della serie, la cui terza stagione si è da poco chiusa su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). Attenzione, l'articolo contiene spoiler

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È passata una settimana dal finale di stagione della terza stagione di The Boys, la serie tv di Amazon Prime Video visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. E i fan che sono in pari con le puntate hanno dovuto fare i conti con diverse novità che potrebbe influenzare la prossima stagione. Tra queste rientra certamente il destino di Queen Maeve, uno dei personaggi più amati della serie, interpretata da Dominique McElligott. Attenzione, da qui in giù l'articolo contiene spoiler per chi non ha visto la serie.

Il sacrificio di Maeve

Nel convulso scontro finale, Maeve si sacrifica per limitare la detonazione di un Soldier Boy fuori controllo gettandosi su di lui e facendo scuso all’esplosione con il proprio corpo mentre i due volano avvinghiati uno all’altro fuori dalla finestra della Vought Tower. I notiziari annunciano poi la morte di Queen Maeve, che nel finale d’episodio scopriamo però essere sopravvissuta sebbene priva dei suoi poteri.

jeffrey_dean_morgan_the_boys_getty

leggi anche

The Boys 4, Jeffrey Dean Morgan potrebbe entrare nel cast

IL TWEET DELLA VOUGHT

Su questo equivoco gioca un tweet diffuso dalla produzione attraverso il profilo ufficiale della Vought International, che celebra Maeve con una sua foto: “È col cuore a pezzi che ricordiamo la lesbica più coraggiosa della Vought, che ha reso il suo estremo sacrificio proteggendoci da un Soldier Boy radicalizzato. Una pioniera per le donne di tutto il mondo, non c’è mai stato nessuno più meritevole del titolo di Coraggiosa Maeve. Riposa nell’Orgoglio, Regina!”. Potete vedere il tweet qui sotto.

the_boys_3_herogasm_ig

vedi anche

The Boys 3, il teaser trailer dell'attesissimo episodio Herogasm

Spettacolo: Per te