Citadel: Diana, il teaser con Matilda De Angelis

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

La produzione farà il suo arrivo su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nel 2024

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Matilda De Angelis è la protagonista di Citadel: Diana, il nuovo capitolo dello Spyverse targato Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha distribuito un primo teaser fornendo uno sguardo esclusivo sulla produzione.

citadel: diana, la serie tv con matilda de angelis

 

Grande curiosità per Citadel: Diana, la nuova serie con protagonista Matilda De Angelis (FOTO). Il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha pubblicato il teaser ufficiale della produzione.

Webphoto_Citadel_061355_07

approfondimento

Citadel, la serie TV dei fratelli Russo rinnovata per una 2° stagione

Azione, tradimenti e tanta adrenalina. Il filmato ha offerto un'anteprima sulle avventure della protagonista, massimo riserbo per quanto riguarda la trama. Come annunciato nel video, la serie TV farà il suo arrivo su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nel 2024.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Citadel è la serie di spionaggio con protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas nei ruoli di Mason e Nadia. Nel cast anche Stanley Tucci. La produzione è stata rinnovata per una seconda stagione. Nessuna indiscrezione per quanto riguarda la trama, la data di inizio delle riprese e di distribuzione. Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Webphoto_Citadel_061355_07

approfondimento

Citadel, cosa c'è da sapere sulla serie TV prodotta dai fratelli Russo

Spettacolo: Per te