Secret Invasion, nuovo trailer italiano per la serie con protagonista Samuel L. Jackson

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Marvel Italy ha presentato il nuovo trailer italiano di "Secret Invasion". Si tratta dell’attesissima serie televisiva del MCU con protagonista Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson) in arrivo su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Marvel Italy ha presentato il nuovo trailer italiano di Secret Invasion, l’attesissima serie televisiva del MCU con protagonista Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson) in arrivo su Disney+(visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

La nuova serie dei Marvel Studios sarà disponibile dal 21 giugno. In queste ore è uscito il nuovo trailer, intitolato Fight (che potete guardare nel video in fondo a questo articolo).
È un filmato in versione italiana in cui vediamo il protagonista, Samuel L. Jackson, e gli altri suoi colleghi che raccontano al pubblico cos’è che rende speciale questo show. Il video sottolinea l’unicità di questo nuovo prodotto televisivo rispetto al passato del franchise.

Potete guardare il nuovo trailer italiano di Secret Invasion nel video che trovate in fondo a questo articolo.

La grande novità è l’elemento a sorpresa

A differenziare Secret Invasion dal resto del franchise cui appartiene è l’elemento sorpresa e il genere thriller. Infatti stavolta vediamo i personaggi muoversi, fronteggiarsi, sfidarsi e cercare di cavarsela in un contesto di spionaggio in cui i superpoteri contano molto poco. Per non dire non contano nulla…

secret

approfondimento

Secret Invasion, nuovo trailer della serie TV con Samuel L. Jackson

Nick Fury è il grande protagonista dello show

Il personaggio impersonato da Samuel L. Jackson, Nick Fury, verrà a conoscenza di un’imminente invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma.
Fury si riunirà con i suoi compari, gli alleati tra cui spiccano i nomi di Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Questo sarà il fantastico team che cercherà in ogni modo di sventare l'imminente invasione Skrull. La posta in gioco è altissima: devono salvare l'umanità.

00-samuel-l-jackson-john-david-washington-getty

approfondimento

The Piano Lesson, nel cast Samuel L. Jackson e John David Washington

Gli interpreti sono i veterani del MCU

Questa nuova serie Marvel Studios vede come cast principale i veterani del MCU Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle.
Oltre a loro, ritroviamo altri nomi noti, anche se stavolta sono inseriti in un contesto del tutto nuovo.
Ci sono Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, Emilia Clarke ed Olivia Colman.

00-loki-2-echo-webphoto

approfondimento

Marvel, annunciate le date di uscita di Loki 2 e Echo

La produzione di Secret Invasion

Ali Selim è il regista che dirige Secret Invasion, oltre a esserne produttore esecutivo. Gli altri produttori esecutivi sono Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker.
Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.
Don Cheadle, l’attore che interpreta James Rhodes/Warmachine, ha affermato quanto segue: “Somiglia molto a un film in stile Bourne Identity o anche pellicole del genere degli anni Settanta. Non c’è un’attenzione molto forte verso gli effetti speciali, l’attenzione principale è spostata sul dramma, sugli intrighi, sulle questioni da spionaggio. E penso che tutto ciò calzi a pennello con il Marvel Cinematic Universe. Un progetto del genere fa notare quanto sia elastico l’MCU”.

Potete guardare il nuovo trailer italiano di Secret Invasion nel video che trovate di seguito.

00-samuel-l-jackson-ipa

approfondimento

Secret Invasion, il trailer della serie tv Marvel

Spettacolo: Per te