Pesci piccoli, i piedi di Ciro fulcro della 1° clip della serie TV dei The Jackal. VIDEO

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È uscito un video ufficiale di "Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget”, la serie televisiva di The Jackal. In questa clip vengono mostrate nuove immagini dell'attesissimo show, prima serie televisiva comedy prodotta e ideata dalla content factory The Jackal, in arrivo su Prime Video dall’8 giugno. I massimi protagonisti di questo filmato sono i piedi di Ciro

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito un video ufficiale di Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget, la serie televisiva di The Jackal. In questa clip vengono mostrate nuove immagini dell'attesissimo show, che sarà la prima serie comedy prodotta e ideata dalla content factory The Jackal, in arrivo dall’8 giugno su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). I massimi protagonisti di questo filmato sono i piedi di Ciro.
In queste ore è stata condivisa sui canali ufficiali di Amazon Prime Video la prima clip ufficiale, che mostra infatti Ciro e Fru discutere circa le foto dei piedi di Ciro.

Potete guardare la prima clip di Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget nel video che trovate in fondo a questo articolo.

Una miniserie ricchissima di special guest, tra cui Achille Lauro

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget è una miniserie, composta da sei episodi.
Nel cast ci sono come protagonisti gli “sciacalli” Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello  e Martina Tinnirello. Sono previsti anche camei speciali, con ospiti del calibro di Achille Lauro. Herbert Ballerina, Giovanni Muciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone sono alcune delle star più attese.

PrimeVideo_PesciPiccoli_PrimaImmagine

approfondimento

"Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget", il trailer

Il racconto di una piccola agenzia di comunicazione social

La serie racconta la vita che si conduce in una piccola agenzia di comunicazione social. Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi in una piccola agenzia digital. Le loro giornate trascorrono tre brand di provincia, piccoli influencer, gesti di amicizia, rituali collettivi e immancabili flirt tra colleghi.
Arriverà una nuova manager, che è stata declassata ma che intende dimostrare il proprio valore. Questa figura giungerà come un deus ex machina, portando un'ondata di novità e di saggezza. Insegnerà perle preziose come la seguente: anche dietro un'esistenza normale, senza milioni di follower, si cela una ricchezza incommensurabile.

PrimeVideo_PesciPiccoli_PrimaImmagine

approfondimento

Pesci Piccoli, la prima serie tv firmata The Jackal arriva l'8 giugno

La produzione della serie TV firmata The Jackal

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget è prodotta da The Jackal con Mad Entertainment, in collaborazione con Prime Video.
È composta da sei episodi diretti da Francesco Ebbasta, è ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, i quali hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura con Luca Vecchi e Stefano Di Santi.

A completare il cast sopracitato, ci sono Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi e Mario Zinno.

Di seguito vi mostriamo la prima clip di Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget.

the_jackal

approfondimento

I The Jackal a Live In Napoli: "Insieme siamo forza inedita". VIDEO

Spettacolo: Per te