The Walking Dead: Dead City, il trailer ufficiale

Serie TV
@AMC

Lo spin-off della serie segna il ritorno di Lauren Cohan e Jeffery Dean Morgan nei ruoli di Maggie e Negan

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

AMC ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie spin-off The Walking Dead: Dead City, che sarà presentato in anteprima il prossimo 18 giugno alle 22:00 su AMC e AMC+. Un annuncio più che atteso, dato che nel nuovo spin-off Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan riprenderanno i loro ruoli di Maggie e Negan, regalando così al pubblico un’avventura che lo conquisterà puntata dopo puntata.

Lo spin-off The Walking Dead: Dead City

Come dimostra alla perfezione il trailer rilasciato da AMC, The Walking Dead: Dead City segue Maggie e Negan mentre viaggiano attraverso una Manhattan post-apocalittica. E mentre la città si sgretola lentamente, comincia a riempirsi dei morti e degli abitanti che hanno fatto di New York il loro mondo. In questo scenario tanto drammatico, nonostante i due non abbiano un rapporto idilliaco, Maggie e Negan si ritrovano a collaborare per riuscire a salvare il figlio di lei, Hershel, rapito proprio agli inizi della storia e portato a New York. Una collaborazione alquanto inaspettata considerato il difficile passato tra i due. Ma i personaggi più amati della serie storica The Walking Dead si ritrovano nello spin-off per affrontare difficoltà di ogni genere, molte delle quali arrivano direttamente dal passato di Negan. Insomma, una storia che lascerà il pubblico con il fiato sospeso per ben sei episodi, come d’altronde siamo stati abituati dalla produzione di Scott M. Gimple, responsabile di quello che è noto come Walking Dead Universe.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The Walking Dead: Dead City, il teaser mostra lo scontro Maggie/Negan

La data di uscita

Come riportato chiaramente da AMC, i nuovi episodi dello spin-off The Walking Dead: Dead City saranno disponibili a partire dalle ore 22:00 del 18 giugno negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro, però, quando la serie arriverà in Italia, e soprattutto non è ben definita la piattaforma che la ospiterà, dato che le produzioni passate si sono divise tra Prime Video e Disney+. Fortunatamente, entro la fine dell’anno arriverà anche nel nostro Paese The Walking Dead: Daryl Dixon, lo spin-off che si concentra sul viaggio di Norman Reedus verso la Francia.

Spettacolo: Per te