Dua Lipa conferma il fidanzamento con Callum Turner: "Ha disegnato lui il mio anello"
SpettacoloIl Sun aveva riportato la notizia lo scorso 26 dicembre ma solo ora, grazie a un'intervista della popstar, arriva la conferma. Sebbene, una data delle nozze, ancora non ci sia
Dua Lipa ha finalmente confermato il suo fidanzamento con Callum Turner. "Sì, siamo fidanzati", ha dichiarato a British Vogue in un'intervista rilasciata a metà aprile, ma pubblicata solamente giovedì. "È davvero emozionante".
La cantante, 29 anni, ha poi aggiunto che l'attore ha disegnato il suo anello dopo aver parlato con le sue migliori amiche e con la sorella. "Ne sono ossessionata. Mi rappresenta proprio. È bello sapere che la persona con cui trascorrerai il resto della tua vita ti conosce davvero bene".
Quando si sposerà Dua Lipa?
Nonostante l'entusiasmo, Dua Lipa ha detto di non avere fretta di sposarsi. Vuole prima terminare il tour Radical Optimism, che si concluderà a dicembre, e poi cominciare a pianificare il tutto. "Callum è sul set, quindi ci stiamo godendo questo momento ", ha aggiunto. "Non sono mai stata quel tipo di persona che pensa ossessivamente al matrimonio, o che si chiede che sposa sarà. All'improvviso mi sono detta: 'Oh, cosa indosserei?'".
La popstar ha inoltre dichiarato che, nonostante abbia visto molte persone fidanzarsi, non ne ha mai veramente compreso il peso. "Questa decisione di invecchiare insieme, di condividere la vita e semplicemente, non so, essere migliori amici per sempre, è una sensazione davvero speciale", ha osservato.
In merito all'idea di diventare madre, ha confessato che le piacerebbe mettere su famiglia con Callum Turner. Tuttavia, ha spiegato, si chiede quando arriverà il momento giusto, come la maternità si concilierebbe col suo lavoro, quanto tempo libero dovrebbe prendersi e come farebbe con i tour. "Penso che sia una di quelle cose che accadono quando accadono. Amo i bambini, ma credo che crescere un figlio significhi molto di più che amare i bambini", ha detto.
La proposta di fidanzamento
Sebbene Dua Lipa non abbia confermato quando ha ricevuto la proposta, il Sun ha riportato per primo la notizia del suo fidanzamento il 26 dicembre, citando una fonte vicina alla coppia: "Dua e Callum sono così innamorati e sanno che sarà così per sempre. Sono fidanzati e non potrebbero essere più felici. Dua ha avuto uno degli anni migliori della sua carriera professionale e questa è la ciliegina sulla torta", avrebbe detto all'epoca una fonte anonima. Sempre secondo la stessa fonte del Sun, l'attore e modello britannico sarebbe un supporto fondamentale per la popstar: "Sono una coppia meravigliosa. La loro famiglia e i loro amici sono felicissimi".
Chi è Callum Turner
Attore e modello britannico classse 1990, Callum Robilliard Turner è cresciuto in un complesso popolare di Chelsea con la madre, e ha lasciato la scuola a 16 anni per inseguire il sogno del calcio semi‑professionistico (che presto ha abbandonato per intraprendere la carriera nel mondo della moda). Ha debuttato come attore nel cortometraggio Think of England (2010), seguito da una serie di ruoli in Zero (2011), Human Beings (2012) e in serie TV come Leaving e The Town. Nel 2014 è stato scelto come protagonista della pellicola Queen and Country e della miniserie Glue. A livello internazionale si è fatto notare interpretando Theseus Scamander nella saga Animali fantastici. Nel 2019 ha ottenuto una nomination al BAFTA come miglior attore protagonista per il ruolo di Shaun Emery in The Capture. Negli ultimi anni ha recitato nel film biografico Erano ragazzi in barca diretto da George Clooney, e nella miniserie bellica Masters of the Air.
