Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana, il nuovo corto

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

La piccola di casa Simpson è la protagonista del corto uscito su Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

David Silverman ha diretto il corto Maggie Simpson e il ritorno nella galassia lontana lontana, disponibile su Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

maggie simpson, il nuovo corto

 

Il mondo dei Simpson ha incontrato nuovamente quello di Star Wars. Maggie, terzogenita della famiglia più irriverente d’America, è la protagonista del corto disponibile su Disney +. 

 

Maggie Simpson e il ritorno nella galassia lontana lontana è il titolo del film che vede la piccola alle prese con un’avventura nell’iperspazio.

02-simpson

approfondimento

Per Hank Azaria i Simpson non predicono il futuro

Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito anche la sinossi ufficiale del corteo dalla durata di circa quattro minuti: “Sulla via per l’asilo, Homer perde di vista Maggie, che salta sulla carrozzina volante di Grogu e parte per un’avventura nell’iperspazio attraverso la galassia. Trovandosi ad affrontare uno squadrone di caccia TIE, Maggie scatena una battaglia epica a Springfield, in questo corto dicato a Star Wars”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

I Simpson sono tra le serie TV di maggior successo e popolarità nella storia dell’intrattenimento. Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli altri personaggi del mondo ideato da Matt Groening appassionano il pubblico da oltre trent’anni, da ricordare anche I Simpson - Il film, grande successo cinematografico con un botteghino mondiale di oltre mezzo miliardo di dollari.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

I Simpson sono stati rinnovati fino al 2025, più di 800 episodi

Spettacolo: Per te