La piccola di casa Simpson è la protagonista del corto uscito su Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
David Silverman ha diretto il corto Maggie Simpson e il ritorno nella galassia lontana lontana, disponibile su Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
maggie simpson, il nuovo corto
Il mondo dei Simpson ha incontrato nuovamente quello di Star Wars. Maggie, terzogenita della famiglia più irriverente d’America, è la protagonista del corto disponibile su Disney +.
Maggie Simpson e il ritorno nella galassia lontana lontana è il titolo del film che vede la piccola alle prese con un’avventura nell’iperspazio.
approfondimento
Per Hank Azaria i Simpson non predicono il futuro
Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito anche la sinossi ufficiale del corteo dalla durata di circa quattro minuti: “Sulla via per l’asilo, Homer perde di vista Maggie, che salta sulla carrozzina volante di Grogu e parte per un’avventura nell’iperspazio attraverso la galassia. Trovandosi ad affrontare uno squadrone di caccia TIE, Maggie scatena una battaglia epica a Springfield, in questo corto dicato a Star Wars”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
I Simpson sono tra le serie TV di maggior successo e popolarità nella storia dell’intrattenimento. Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli altri personaggi del mondo ideato da Matt Groening appassionano il pubblico da oltre trent’anni, da ricordare anche I Simpson - Il film, grande successo cinematografico con un botteghino mondiale di oltre mezzo miliardo di dollari.