And Just Like That..., terminate le riprese della 2° stagione con Sarah Jessica Parker

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Con grande sorpresa dei fan, Sarah Jessica Parker ha rivelato su Instagram che le riprese della 2° stagione sono già terminate. Il pubblico non se lo aspettava, quindi è possibile che il nuovo atto dello show torni sui nostri schermi prima del previsto. L'indizio del fine-riprese è una foto che ritrae l'interprete di Carrie con Nicole Ari Parker (che nella serie veste i panni di Lisa Todd Wexley) accompagnata dalla parola nella didascalia "wrap"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Sono terminate le riprese della seconda stagione di And Just Like That…, la serie sequel di Sex and the City.
Con grande sorpresa dei fan, Sarah Jessica Parker ha rivelato su Instagram che la produzione dell’attesissimo secondo atto è già terminata. No è che l'abbia proprio detto fuori dai denti, però un post abbastanza eloquente lo fa intuire, come spiegheremo di seguito.

Il pubblico non si aspettava adesso il fine-riprese, quindi è possibile che il secondo atto dello show torni sui nostri schermi prima del previsto.  
La serie sequel, intitolata And Just Like That..., è stata presentata per la prima volta su HBO nel 2021, riportando le protagoniste femminili (non tutte e quattro, come ormai è ampiamente noto) della serie originale mentre vivono la loro vita da splendide 50enni.
La prima stagione di And Just Like That… ha ottenuto una risposta talmente favorevole da parte del pubblico che è stata immediatamente ripresa per un altro capitolo.
Per adesso non ci sono notizie ufficiali relative a una data di rilascio, tuttavia ci ha pensato la protagonista assoluta (con buona pace delle altre, è Carrie la prima donna) a far sapere tra le righe che i ciak sono finiti. Sarah Jessica Parker ha voluto fare cosa gradita al suo folto stuolo di follower, “spoilerando” che le riprese sono finite. Dunque entra ora in gioco la fase di post-produzione (il montaggio, per arrivare ai final cut dei vari episodi) e poi avremo finalmente il secondo capitolo And Just Like That... sui nostri schermi.

In fondo a questo articolo potete guardare il post con cui Sarah Jessica Parker ha fatto capire che è avvenuta la fine delle riprese.

La foto in cui Sarah bacia Nicole Ari Parker

L'attrice protagonista dello show non ha rivelato nulla sulla seconda stagione di And Just Like That..., a parte una foto condivisa in cui la vediamo baciare sulle guance l’attrice statunitense Nicole Ari Parker, che nella serie interpreta Lisa Todd Wexley.

Lo scatto è accompagnato da una didascalia in cui compare la parola “wrap", che suggerisce che le riprese della seconda stagione potrebbero essere già terminate.
“That's a wrap” è infatti la tipica frase pronunciata dai registi quando i ciak sono finiti.

"Wrap party = baci. Ma non è un addio. Cara Nicole Ari Parker, hai sempre un profumo così buono. Just Like That... è una stagione d'amore. Siete stati tutti paradisiaci. Baci, Sarah Jessica", si legge nella didascalia che correda l'immagine.

Progetto senza titolo - 2

approfondimento

And Just Like That... Sam Smith guest star della seconda stagione

La serie sequel segna il ritorno di Carrie, Cynthia e Miranda (sì, ne manca una)

La prima stagione di And Just Like That... ha visto Parker riprendere il ruolo di Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon quello di Miranda Hobbes e Kristin Davis quello di Charlotte York. Come ormai è arcinoto, la serie sequel riporta solo tre dei quattro personaggi principali originali, con Kim Cattrall grande assente.
La quarta amica storica, infatti, ha scelto di non riprendere il ruolo di Samantha Jones.
Altri membri del cast originale che sono tornati per i rispettivi ruoli sono Evan Handler nei panni di Harry Goldenblatt, Mario Cantone nei panni di Anthony Marentino e David Eigenberg nei panni di Steve Brady.
And Just Like That... segue Carrie, Charlotte e Miranda in un nuovo capitolo delle loro vite: quello vissuto dai loro corrispettivi sulla cinquantina.

sarah-jessica-parker-webphoto

approfondimento

And Just Like That..., le prime foto della seconda stagione

La serie-fenomeno Sex and the City

Sex and the City non è stata “solo” una serie televisiva: parliamo di un fenomeno di costume e società, di un’icona della cultura pop, di qualcosa che travalica i confini dello schermo.
Sex and the City è andata in onda dal 1998 al 2004, seguendo step by step le vite di quattro donne di New York, che all’epoca avevano trent’anni.
Lo show le ha accompagnate in quell’emozionante viaggio viaggio chiamato vita, vedendole affrontare la crescita personale, le relazioni e le rispettive carriere. Nelle sue sei stagioni, Sex and the City è stato considerato un fenomeno culturale, persino definito come "controverso" per aver esplorato i temi della sessualità e del femminismo.
Ha anche ispirato due film con lo stesso titolo e con gli stessi membri del cast.

Di seguito vi mostriamo il post con cui Sarah Jessica Parker ha annunciato la fine delle riprese (lo dice tra le righe, ma lo dice. Eccome se lo dice).

 

GUARDA AND JUST LIKE THAT 2 in streaming su NOW

00-sarah-jessica-parker-john-corbett

approfondimento

Aidan di Sex and the City potrebbe essere in And Just Like That 2

Spettacolo: Per te