And Just Like That..., le foto della seconda stagione annunciano il ritorno di Aidan

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Gli scatti mostrano Carrie Bradshaw e Aidan Shaw camminare mano nella mano, ritorno di fiamma in arrivo?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cinque foto che hanno subito entusiasmato il pubblico. Sarah Jessica Parker e John Corbett sono i protagonisti dei primi scatti della seconda stagione di And Just Like That…, revival dell’iconica serie Sex and the City, che hanno quindi ufficializzato il ritorno di Aidan.

sarah jessica parker, le foto con John Corbett

 

Dopo il successo della prima stagione, formata da dieci episodi, And Just Like That... tornerà a emozionare gli spettatori. Sarah Jessica Parker ha condiviso un post che ha ottenuto più di un milione di like, il motivo? La conferma del ritorno di uno storico personaggio, per la precisione di un suo ex fidanzato, niente di meno che Aidan Shaw.

 

John Corbett tornerà quindi a interpretare quello che fu, e che forse sarà, l'amore della protagonista Carrie Bradshaw, negli scatti è possibile vederli camminare mano nella mano. Il post ha dato vita a teorie e supposizioni sulla trama, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali.

and-just-like-that

approfondimento

And Just Like That 2, Sarah Jessica Parker condivide foto dal set

Tra i lavori più celebri di John Corbett spiccano Quando l'amore è magia - Serendipity e Il mio grosso grasso matrimonio greco di Joel Zwick.

 

GUARDA AND JUST LIKE THAT 2 SU NOW

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Sex and the City è tra la produzioni televisive che hanno maggiormente segnato la fine degli anni ’90 e l’inizio del decennio successivo. Carrie Bradshaw e le sue amiche Charlotte York, Miranda Hobbes e Samantha Jones, interpretate rispettivamente da Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattrall, quest’ultima assente nel revival, hanno accompagnato il pubblico per ben sei stagioni.

00-sarah-jessica-parker-john-corbett

approfondimento

Aidan di Sex and the City potrebbe essere in And Just Like That 2

Sex and the City ha conquistato anche il favore della critica vincendo numerosi riconoscimenti, tra i quali otto statuette ai Golden Globe, tre di queste come Miglior serie o commedia musicale nel 1999, 2000 e 2001.

john-corbett-kikapress

approfondimento

And Just Like That…, John Corbett nel cast della seconda stagione

Spettacolo: Per te