And Just Like That 2, Sarah Jessica Parker condivide una foto dal set

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Dai social network dell'interprete di Carrie Bradshaw arrivano le prime immagini dal set di “And Just Like That” parte seconda, la nuova stagione del sequel di Sex and the City. Dopo che Parker ha condiviso qualche settimana fa su Instagram alcuni aggiornamenti dello show in partenza, ormai l'inizio lavori era stato ufficializzato. Tuttavia questo condividere gli scatti iniziali coincide per i fan con un vero e proprio primo ciak

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

And Just Like That 2 è ufficialmente ricominciato. Per quanto riguarda la produzione, si intende. A sancirne l'ufficialità sono state le prime foto dal set, condivise dalla prima donna della serie televisiva: Sarah Jessica Parker (e chi altri se no?).
L’interprete di Carrie Bradshaw ha postato sul proprio profilo Instagram le prime immagini del “cantiere”, ossia del set.
Dopo che Parker ha condiviso qualche settimana fa, sempre su Instagram, alcuni aggiornamenti dello show in partenza, ormai l'inizio lavori era stato ufficializzato. Tuttavia questo condividere alcuni scatti coincide per i fan con un vero e proprio primo ciak.
Come precedentemente annunciato, il secondo capitolo della serie televisiva And Just Like That, sequel di Sex and the City, avrà nel cast chiaramente ancora Sarah Jessica Parker, oltre alle due amiche Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). Anche per questo nuovo atto della saga la grande assente sarà Samantha, il personaggio interpretato da Kim Cattrall che per ben sei stagioni di SATC è stata la quarta amica del gruppo. Cattrall per divergenze con le colleghe preferisce non fare più parte della grande famiglia di Carrie & Co.

In fondo a questo articolo potete guardare la prima foto sul set di And Just Like That condivisa da Sara Jessica Parker sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Il mistero del piccione (che non è certo un mistero bensì una borsa)

Gli occhi di tutti sono stati attirati non tanto dalle scarpe che l'attrice indossa nello scatto (già di per sé comunque assai appariscenti e particolari): dell'immagine che trovate in fondo a questo articolo la prima cosa che salta all'occhio è quello strano piccione.

Tuttavia non si tratta certo del tipico giochetto enigmistico del tipo “Trova l’intruso”, dal momento che quel piccione non è affatto un intruso se si parla di una serie televisiva in cui il fashion è protagonista tanto quanto Carrie, Charlotte e Miranda… Il piccione, infatti, è una borsa: parliamo della già leggendaria clutch di JW Anderson, che si apre sull'ala del volatile e si chiama in maniera assai eloquente: Pigeon Clutch, appunto.

Questo accessorio è diventato già il cult object dei cultori della moda, dopo essere stato presentato durante la sfilata della collezione Uomo Autunno Inverno 2023 di JW Anderson. Quindi nessun mistero, anzi: nessun “qui piccione ci cova”, ecco.

Se la Pigeon Clutch era già un must, figuriamoci adesso: dopo questo scatto di Sarah Jessica Parker e dopo che, molto probabilmente, vedremo la borsa nella serie televisiva, quel piccione sarà presto in via d'estinzione, registrando in men che non si dica il tutto esaurito.

Come Sex and the City, anche And Just Like That ha il dono da Re Mida: trasforma in oro tutto quello che tocca, o meglio trasforma in trend tutto quello che mostra.

Oltre alla clutch di JW Anderson, per esempio, anche la collana Opal Rope del brand di New York Fry Powers è stata indossata da Sarah Jessica Parker sul set della seconda stagione della serie (e confluirà quindi sicuramente nel montaggio finale dello show). Il risultato? Un successo strepitoso della suddetta collana. Carrie Bradshaw è una Regina Mida: tramuta in oro tutto, anche collane che sono già d'oro (14 carati, nel caso della Opal Rope di Fry Powers).

 

Di seguito potete guardare la prima foto sul set di And Just Like That condivisa da Sara Jessica Parker sul suo profilo ufficiale di Instagram.

00-sarah-jessica-parker-john-corbett

approfondimento

Aidan di Sex and the City potrebbe essere in And Just Like That 2

Spettacolo: Per te