Una mamma per amica, svelato il papà del figlio di Rory

Serie TV
©Webphoto

Ultime notizie da Stars Hollow: rivelato chi è il padre del bambino di Rory Gilmore nella serie Gilmore Girls

VOTA PER I CIAK D’ORO

 

 

Valerie Campbell, che ha lavorato a Una Mamma per Amica nel 2016, ha dichiarato in una serie di video TikTok che Logan Huntzberger (Matt Czuchry) è il padre del bambino di Rory (Alexis Bledel), escludendo Paul (Jack Carpenter) e il Wookiee con cui Rory ha avuto un'avventura di una notte nella serie tv. Il revival di quattro episodi della creatrice originale Amy Sherman-Palladino, separato dalle stagioni precedenti, si è concluso con l’episodio intitolato Fall e la giovane giornalista che informa sua madre di essere incinta, finendo con un cliffhanger senza rivelare esplicitamente l'identità di il padre del bambino.

Il padre del bambino di Rory

"L'unica scelta ovvia è Logan", ha detto Campbell nel suo TikTok, aggiungendo che "se fosse stato Paul, avrebbe avuto il bambino in autunno, se fosse stato il Wookiee, sarebbe stata sul punto di scoppiare”. Quindi per una serie di calcoli matematici, la risposta è “molto, molto, molto, molto ovvia” come hanno sempre pensato gli autori della serie. Quindi la dichiarazione di Campbell non dovrebbe sorprendere, poiché Rory ha continuato a vedere Logan, il suo ex fidanzato del college, nel revival, ma dall'uscita della serie sono comunque circolate teorie diverse. Il revival ha visto il ritorno di quasi tutte le star della serie originale, tra cui Kelly Bishop, Scott Patterson, Keiko Agena, Liza Weil, Milo Ventimiglia, Yanic Truesdale e Melissa McCarthy. Anche la morte di Edward Herrmann, amato per il suo ruolo del patriarca Richard, è stata incorporata nella trama.

gilmore girls-WEBPHOTO_Programmi_TV_021023_01

approfondimento

Una mamma per amica potrebbe tornare, le parole di Michael Winters

Una Mamma per Amica: di cosa parla

Il dramma originale era incentrato sulla relazione tra la madre single trentenne di Lauren Graham, Lorelai Gilmore, e sua figlia adolescente nella piccola città immaginaria di Stars Hollow, Connecticut. Ha funzionato per sette stagioni, tra il 2000 e il 2007 e Sherman-Palladino ha lasciato la porta aperta alla possibilità di una continuazione del revival, dicendo a TVLine nel 2020 che l'unico ostacolo sono gli impegni del cast. "Non ci sarà mai una chiusura tra Lorelai ed Emily. Mai. E più Rory invecchia e più trova un suo equilibrio e ha la propria vita, ma sarà in conflitto con Lorelai. Il conflitto, la storia e il viaggio non sono un problema”. Quindi per continuare le idee non mancano, ma prima di tutto devono esserci le star principali.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te