The Night Agent, il trailer della nuova serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

The Night Agent arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 23 marzo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Gabriel Basso è il protagonista della nuova serie The Night Agent, in arrivo a marzo su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale della produzione.

the night agent, il trailer e il cast

 

The Night Agent è la serie thriller d'azione tratta dal romanzo di Matthew Quirk. Gabriel Basso, agente dell’FBI, è chiamato a fare luce su una cospirazione che coinvolgerebbe qualcuno all’interno della Casa Bianca.

cover_you_4_cast_badgley_webphoto - 1

approfondimento

You 4, il cast della serie TV da Penn Badgley a Tati Gabrielle. FOTO

Netflix ha distribuito il trailer mostrando immagini inedite del lavoro, nel cast anche Luciane Buchanan e Hong Chau. Inoltre, presenti Fola Evans-Akingbola, D.B. Woodside, Sarah Desjardins, Eve Harlow, Phoenix Raei ed Enrique Murciano.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

the night agent, la trama

 

Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito anche la sinossi nella scheda presente sul sito ufficiale: “Durante il monitoraggio di una linea di emergenza un agente dell'FBI risponde a una chiamata che lo trascina in una cospirazione letale riguardante una talpa alla Casa Bianca”.

edgar-ramirez-ipa

approfondimento

Florida Man, è uscito il teaser della serie

the night agent, la data di uscita

 

The Night Agent debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente giovedì 23 marzo.

sex-life-webphoto

approfondimento

Sex/Life 2, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Spettacolo: Per te