Saturday Night Live, il mashup di The Last of Us e Super Mario Kart

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Pedro Pascal è stato protagonista di uno sketch divertente durante il programma americano di successo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Pedro Pascal è sulla cresta dell’onda in questi giorni in seguito al successo planetario della serie tv The Last Of Us, visibile su Sky e NOW. Ispirata all’omonimo videogioco, la serie targata HBO racconta l’avventura apocalittica di Joel, uomo burbero ma onesto e la giovane Ellie, una quattordicenne che sa cavarsela da sola e deve uscire dalla zona di quarantena forzata. Al Saturday Night Live l’attore cileno si è divertito a interpretare una parodia che ha unito la sua avventura HBO a Super Mario.

Super Mario apocalittico

Cosa farebbe Super Mario in un mondo post apocalittico? Pedro Pascal ha provato a raccontarlo con uno sketch in cui è lui stesso nei panni dell’amato idraulico Nintendo con i baffi, immerso in un’ambientazione post-apocalittica in stile The Last of Us. “Il kart qui non è un gioco. Se ce la faremo, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile” dice Pascal alla presunta Principessa Peach. Appaiono anche Yoshi e Toad che si dichiarano bisessuali e poi Bowser. Questa parodia è servita probabilmente anche a promuovere Super Mario Bros - Il Film, in arrivo ad aprile 2023 al cinema.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The Last of Us, tutti gli Easter eggs della serie TV

I prossimi progetti di Pedro Pascal

A breve ritroveremo Pascal sotto la maschera di Mando nella terza stagione di The Mandalorian in arrivo a marzo su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Un periodo d’oro per l’attore protagonista di molti prodotti di successo. Nelle sue molteplici apparizioni pubbliche o interazioni sui social si è dimostrato spesso autoironico e divertente, ed è molto richiesto tra cinema e serie tv. Tra i suoi prossimi progetti sarà nel prossimo film di Pedro Almodovar, Strange Way of Life, nel thriller My Dentist’s Murder Trial al fianco di David Harbour, in Freaky Tales, Tropico con Willem Dafoe e The Uninvited.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te