Super Mario Bros - Il Film, pubblicato il poster ufficiale

Cinema
©Webphoto

Ad aprile 2023 arriva al cinema la pellicola ispirata all’amato videogioco Nintendo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Nintendo ha rivelato sui suoi canali social il nuovo poster ufficiale di Super Mario Bros. - Il Film che arriverà al cinema in primavera. A qualche mese di distanza dall’uscita del trailer, è stata diffusa una immagine colorata e affollata di personaggi che incuriosisce i fan del videogioco e aumenta l’hype per questa nuova avventura animata di Super Mario e i suoi storici compagni. Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, Super Mario Bros. - Il Film si basa su una sceneggiatura di Matthew Fogel e nella produzione - come era facile immaginare - c’è anche la leggenda di Nintendo, Shigeru Miyamoto.

Super Mario Bros. - Il Film: la trama ufficiale

L’idraulico Mario insieme al fratello Luigi intraprende un viaggio attraverso un labirinto sotterraneo. Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo, ma la loro missione principale è una sola: salvare la Principessa Peach dalle grinfie di un malvagio villain che vuole impossessarsi di una stella per mettere in atto i suoi piani diabolici. Dalle immagini diffuse con il trailer sembra che Bowser voglia attaccare i pinguini e dare il via a una battaglia in stile mariesco.

super-mario-wp

approfondimento

Super Mario Bros. Il Film, nuova clip della scena in stile Smash Bros.

Il nuovo poster ufficiale di Super Mario Bros. - Il Film

Questo nuovo poster del film rivela una grande reunion dei volti noti agli amanti del videogioco Nintendo che ha conquistato intere generazioni. Toad, Magic Koopa, La Principessa Peach, Mario, Luigi, Donkey Kong, Bowser appaiono chiaramente in questa locandina oltre al Regno dei Funghi e al Palazzo di Bowser sullo sfondo che suggeriscono i luoghi dove si svolgerà gran parte dell’azione. Le voci originali che animeranno i vari protagonisti animati del film sono Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Jack Black, Seth Rogen, Kevin Michael Richardson, Sebastian Maniscalco.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te