Super Mario Bros. - Il film, il trailer del nuovo film di animazione

Cinema
@Ufficio stampa Universal

Svelate nuove immagini dell’avventura ispirata al celebre videogioco in arrivo al cinema nel 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Mario ancora non parla molto nel nuovo trailer, però si possono notare alcuni dettagli del film come fiori di fuoco e tute tanooki. A ottobre abbiamo visto il primo trailer di Super Mario Bros. - Il Film e questo secondo mostra molto di più della trama e dell’azione in cui saranno coinvolti i vari personaggi. C’è un breve assaggio della vita di Mario e Luigi a Brooklyn, New York, e poi uno sguardo al Regno dei Funghi che sembra tutto molto autentico.

Super Mario Bros.: la trama del film

approfondimento

Super Mario Bros. - Il film, il primo trailer

Mario è un idraulico che si mette in viaggio con il fratello Luigi per vivere una nuova avventura tra labirinti sotterranei. La loro missione è salvare la Principessa Peach. Dalle immagini dei trailer ufficiali sembra che Bowser stia cercando di attaccare un castello popolato da pinguini e questo darà il via a una battaglia “epica” in perfetto stile mariesco. Il villain principale del gioco si impossesserà di una stella che gli servirà come strumento per mettere in atto i suoi piani pericolosi.

Indizi qua e là nel trailer

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Il creatore di Super Mario, Shingeru Miyamoto, ha sottolineato che lo scorso anno è stato il 40° anniversario di Donkey Kong e Super Mario. Anche se la Nintendo sembra aver ignorato la ricorrenza, diverse voci hanno ipotizzato che il team di Super Mario Odyssey stesse sviluppando un nuovo gioco 3D. Nel nuovo trailer si notano fori di fuoco, numerosi Yoshi, Bob-omb e una gara di Mario Kart in stile Mad Max su Rainbow Road. All’inizio della battaglia nell’arena si nota Cranky Kong e il fatto che Mario parli poco non permette di capire se l’accento di Chris Pratt funzionerà o meno nella versione originale del film.

Il cast di Super Mario Bros.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, da una sceneggiatura di Matthew Fogel, il film è interpretato da Chris Pratt nei panni di Mario, Anya Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach, Charlie Day nei panni di Luigi, Jack Black nei panni di Bowser, Keegan-Michael Key nei panni di Toad, Seth Rogen nei panni di Donkey Kong, Fred Armisen nei panni di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson nei panni di Kamek e Sebastian Maniscalco come Spike.

Spettacolo: Per te