Super Mario Bros., il trailer ufficiale

Cinema
@Universal

Presentato online il primo trailer ufficiale del film animato sul celebre eroe Nintendo, Super Mario Bros

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il 6 Ottobre è stato lanciato il trailer ufficiale di Super Mario Bros., il film di animazione diretto da Aaron Horvath, Michael Jelenic dedicato interamente all’eroe Nintendo con cui intere generazioni sono cresciute. Nintendo Direct, in collaborazione con Illumination, ha realizzato questo lungometraggio che sarà al cinema il 7 Aprile 2023 e porterà al cinema tutti i fan del videogioco e del personaggio che avrà la voce di Chris Pratt, attore che abbiamo visto in Guardiani della Galassia o nella recente saga di Jurassic World. Al suo fianco Charlie Day come voce di Luigi, storico compagno di avventure di Mario.

Super Mario Bros: la sinossi

Il film segue Mario, un idraulico che si mette in viaggio con il fratello Luigi per vivere una nuova avventura tra labirinti sotterranei per salvare la Principessa Peach. Dalle immagini del trailer sembra che Bowser stia cercando di attaccare un castello popolato da pinguini e questo darà il via a una battaglia “epica” in perfetto stile mariesco. Il villain principale del gioco si impossesserà di una stella che gli servirà come strumento per mettere in atto i suoi piani pericolosi.

chris-pratt-kikapress-5

approfondimento

Super Mario, il poster del film con Chris Pratt

I personaggi dal gioco al film

Le voci originali dei vari personaggi che vedremo nel film sono Chris Pratt per Mario, Charlie Day per Luigi, Anya Taylor-Joy per la Principessa Peach, Seth Rogen come il gorilla Donkey Kong e Jack Black come Bowser, l’antagonista principale. E ci saranno anche vari personaggi classici del Regno dei Funghi del gioco Nintendo oltre a Koopa, Toad o alcuni figuri della fazione avversa. Il film infatti è stato realizzato sotto la supervisione di Shigeru Miyamoto e Chris Meledandri per mantenerlo quanto più fedele alla visione classica dei videogiochi.

super-mario-kika

vedi anche

Super Mario Bros., annunciata la data di uscita del teaser trailer

Spettacolo: Per te