The Mandalorian 3, Mando e Grogu protagonisti del trailer

Serie TV
©IPA/Fotogramma

I due personaggi stanno per tornare con una nuova avventura per la terza stagione della serie tv. Il nuovo trailer preannuncia tante sorprese

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

A marzo su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) arriverà la terza stagione di The Mandalorian e da poco è online il nuovo trailer che rivela nuove immagini, curiosità e alcune sorprese che alimentano la curiosità dei fan e dei media. Grogu e Din Djiarin, interpretato ancora una volta da Pedro Pascal, sono pronti a vivere una nuova avventura nella galassia lontana lontana affrontando nuove minacce e incontrando nuovi personaggi che lasceranno il segno.

The Mandalorian 3, di cosa parla?

Nella terza stagione di The Mandalorian ritroviamo Din e Grogu dopo i fatti della serie The Book of Boba Fett. I due viaggiano attraverso la galassia di Star Wars tra il pianeta Mandalore e il pianeta Coruscant. In The Book of Boba Fett abbiamo visto Din riunirsi con il guerriero Jedi Grogu dopo un periodo in cui erano stati separati per cause di forza maggiore. In The Mandalorian 3 i due tornano a viaggiare insieme dirigendo la loro nave verso Mandalore per provare a ripristinare l’onore di Din. Nel video si vede un gruppo di guerrieri Jedi che brandiscono spade laser e creature come Anzellan e Grogu che dimostrano di avere poteri straordinari della Forza.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Pedro Pascal, chi è l'attore

The Mandalorian 3: un nuovo potere per Grogu

Pedro Pascal, attualmente protagonista anche della serie The Last of Us in onda su Sky e NOW, torna nei panni del cacciatore di taglie della galassia, insieme a Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Kate Sackhoff che riprendono i ruoli che avevano nelle precedenti stagioni della serie. Weathers è il leader della gilda dei cacciatori di taglie Greef Karga, mentre Esposito è il villain Off Gideon e Sackhoff la donna mandaloriana Bo-Katan Kryze. Inoltre è stato confermato che ci sarà un cameo di Christopher Llyod. Nel cast poi ci saranno anche Amy Sedaris, Omid Abtahi, Bill Burr, Timothy Olyphant, Rosario Dawson e Titus Welliver.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

La serie The Mandalorian

Creata da Jon Favreau, The Mandalorian è una delle serie più apprezzate dell’universo di Star Wars che recentemente ha lanciato quella su Obi-Wan Kenobi, Andor e The book of Boba Fett che hanno contribuito a raccontare l’universo da vari punti di vista. Favreau ha anche scritto e diretto diversi episodi della serie, ma in questa terza stagione un episodio sarà diretto anche dall’attore Carl Weathers.

Spettacolo: Per te