The Book of Boba Fett, nuovo video del dietro le quinte

Serie TV

Uno sguardo alla serie su Boba Fett. Un dietro le quinte che promette una serie spettacolare, con Temuera Morrison emozionato di poter tornare nell’armatura

Natale rinviato di pochi giorni su Disney+, almeno per quanto riguarda i fan di Star Wars. Il 29 dicembre ha fatto il suo esordio The Book of Boba Fett, la serie TV dedicata al celebre cacciatore di taglie. Dopo il ritorno nella seconda stagione di The Mandalorian, ha ottenuto uno show tutto suo, che promette un grande spettacolo. Ogni mercoledì sarà disponibile un nuovo episodio, con la serie che si concluderà a febbraio 2022, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Si apre un nuovo capitolo della sua esistenza, che lo vede prendere il potere su Tatooine, dove un tempo dominava Jabba the Hutt.

The Book of Boba Fett, video backstage

Foto e filmati hanno accompagnato la messa in onda del primo episodio di The Book of Boba Fett. Spazio ad esempio a un video backstage che mostra l’eccitazione delle persone coinvolte nel progetto. Dave Filoni si dice entusiasta del lavoro svolto con Temuera Morrison. Lo stesso dicasi per Robert Rodriguez, che ha garantito al pubblico come vi siano svariati aspetti dell’animo del cacciatore di taglie da mostrare.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a dicembre 2021. FOTO

Il grande dubbio dei fan è dato dal fatto che vedremo il personaggio senza casco in svariate occasioni. È qualcosa che potrebbe andare a rovinarne l’immaginario. Sul set sono però convinti che la prova attoriale di Morrison possa ripagare enormemente, offrendo un risultato finale ben più rilevante rispetto a quanto si sarebbe avuto con un elmo costantemente su come in The Mandalorian.

Il protagonista ha poi detto la sua, spiegando come il solo indossare l’armatura riesce a infonderti un grande potere. Boba Fett fa parte di lui ed è il solo che potrebbe interpretarlo con tale intensità. Sa però di far parte di una tela ben più grande e promette agli appassionati della magia nel racconto generale in lavorazione.

Star Wars film serie tv in uscita

approfondimento

Star Wars, tutti i nuovi film e le serie tv in uscita

The Book of Boba Fett, primo episodio

Nella prima puntata pubblicata su Disney+ si promette di risolvere alcuni interrogativi sulle sorti del cacciatore di taglie. Al tempo stesso, però, c’è ancora tanto da raccontare sul suo futuro. Un passo iniziale che è ovviamente preparatorio. Si va a creare un legame con quanto visto in The Mandalorian e, in generale, con la continuity di Star Wars.

A differenza delle avventure di Din Djarin, godibili anche da sole, in questo caso si richiede al pubblico una conoscenza della saga. È tempo di un rewatch per i fan di vecchia data o magari di una prima visione per i neo arrivati nell’universo lontano lontano di George Lucas.

t

approfondimento

Star Wars, 11 serie TV in arrivo nei prossimi anni

Spettacolo: Per te