Tra i lavori più celebri di Benedict Cumberbatch troviamo The Imitation Game e Il potere del cane
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Stando a quanto ripotato da Variety, Benedict Cumerbatch sarebbe alle battute finali della trattava con Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) per ricoprire il ruolo da protagonista nella nuova miniserie Eric.
eric, i dettagli della miniserie
Il magazine ha rivelato alcuni dettagli della prossima produzione targata Netflix. Secondo le informazioni ricevute da un insider, l’attore britannico sarebbe in procinto di firmare per il ruolo da protagonista nella serie incentrata su un burattinaio. Benedict Cumberbatch potrebbe quindi rivestire i panni di Vincent Sullivan, protagonista di un celebre programma televisivo americano per bambini, la cui vita verrà sconvolta dalla scomparsa del giovane figlio Edgar.
approfondimento
Paul Greengrass dirigerà Benedict Cumberbatch nel film The Hood
Rimasto senza casa e alle prese con una dipendenza da sostanze, l'unico compagno di Vincent sarà il pupazzo Eric che lo accompagnerà in un viaggio per ritrovare il figlio e sé stesso.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Stando sempre a quanto riportato da Variety, la regia verrebbe firmata da Lucy Forbes. Al momento Netflix non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.
approfondimento
Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo spot del film
Benedict Cumberbatch è tra gli attori più ricercati di Hollywood, tra i suoi lavori principali ricordiamo The Imitation Game e Il potere del cane, per entrambi dei quali è stato candidato agli Academy Awards nella categoria Miglior attore protagonista.
Tra le serie spicca Sherlock per la quale l'attore ha rivestito i panni del protagonista, ovvero il celebre investigatore.