Benedict Cumberbatch riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato da Variety, Benedict Cumberbatch ha ricordato la sorella e ha parlato della guerra in Ucraina durante la cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame

Un nuovo importante riconoscimento per uno degli attori più celebri e amati a livello internazionale. Stando a quanto riportato dal magazine Variety, Benedict Cumberbatch, classe 1976, è stato insignito della prestigiosa stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Benedict cumberbatch, il riconoscimento

 

Una carriera piena di grandi successi grazie a interpretazioni iconiche amate dal pubblico di tutto il mondo. Mercoledì 28 febbraio Benedict Timothy Carlton Cumberbatch, questo il nome all’anagrafe, ha ricevuto il riconoscimento ricordando la sorella scomparsa lo scorso anno: “Voglio ricordare mia sorella che abbiamo perso lo scorso anno”.

Doctor Strange 2

approfondimento

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la trama del sequel Marvel

L’attore ha proseguito: “Spero che da qualche parte lassù, dove le vere stelle brillano, stia guardando giù questo momento. Sono sicuro che tu lo stia facendo. Ci manchi così tanto".

il-potere-del-cane-netflix-hero

approfondimento

Il potere del cane, il cast del film con Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch ha poi parlato della guerra in Ucraina: “Non possiamo più tirarci indietro. Non c’è più tempo per l’avarizia, la pigrizia, l’inattività o l’inettitudine. Dobbiamo agire e ci sono cose che potete fare. Potete supportare le organizzazioni. Potete supportare coloro che aiutano i rifugiati sul campo. Potete supportare le organizzazioni per i diritti umani. Potete fare pressione sui vostri politici, la vostra banca e le vostre aziende affinché riconoscano tutto ciò che potete fare per aiutare. È possibile, quindi esorto le persone a fare questo oggi”.

t

approfondimento

Wes Anderson, nuovo film tratto da Roald Dahl con Benedict Cumberbatch

Spettacolo: Per te