Emily In Paris 3, il trailer della serie con Lily Collins

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

La terza stagione di Emily In Paris arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 21 dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuove emozionanti avventure attendono il pubblico della serie Emily in Paris. Netflix Italia ha distribuito il trailer della terza stagione.

EMILY IN PARIS, IN ARRIVO I NUOVI EPISODI

 

Un bivio e tante scelte importanti, Lily Collins (FOTO) sarà nuovamente Emily Cooper nella serie di successo targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). A distanza di circa dodici mesi dall’uscita della seconda stagione, la piattaforma di streaming ha annunciato l’arrivo di nuovi episodi.

emily-in-paris-webphoto-3

approfondimento

Emily in Paris 3, le foto della nuova stagione

Il trailer ha mostrato personaggi e sinossi riscuotendo immediatamente un ottimo responso. Parallelamente, Netflix Italia ha condiviso anche la trama nella didascalia del filmato: “Un anno dopo essersi trasferita a Parigi per il lavoro dei sogni, Emily si trova a un bivio professionale e sentimentale che la costringerà a prendere una decisione sul suo futuro”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

La terza stagione di Emily in Paris arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 21 dicembre.

Emily in Paris 3 Lucien Laviscount

approfondimento

Emily in Paris 3, Lucien Laviscount torna nel ruolo di Alfie

Non solo consensi da parte del pubblico ma anche dalla critica, Emily in Paris si è affermata come una delle produzioni più popolari degli ultimi anni, tra i riconoscimenti ben due nomination alla settantottesima edizione dei Golden Globe nelle categorie Miglior serie commedia o musicale e Miglior attrice in una serie commedia o musicale per l’interpretazione di Lily Collins.

emily-in-paris-webphoto-2

approfondimento

Emily in Paris, la serie rinnovata per altre due stagioni

Spettacolo: Per te