Emily in Paris 3, le foto della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Dopo l’annuncio del rinnovo per altre due stagioni, l’account di Emily in Paris ha mostrato le foto dei nuovi episodi in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sono in arrivo nuove emozioni targate Emily in Paris. Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso alcuni scatti della terza stagione offrendo uno sguardo inedito sugli episodi.

emily in paris, le foto su instagram

 

Lily Collins tornerà a vestire i panni di Emily Cooper nella produzione che ha riscosso ottimi consensi a livello internazionale. In attesa di conoscere la data di distribuzione, la piattaforma di streaming ha voluto regalare al pubblico le immagini dei nuovi episodi con un post sul profilo Instagram della serie che conta oltre 1.800.000 follower.

approfondimento

Emily in Paris 3, Lucien Laviscount torna nel ruolo di Alfie

La protagonista è ovviamente Emily, al suo fianco i personaggi principali, il post recita: “Il cast di Emily in Paris mostra i primi look troppo chic. Terza stagione in arrivo a breve”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

emily in paris, il rinnovo della serie

 

A gennaio l’account di Netflix Italia ha annunciato il rinnovo della serie: “In Emily in Paris uno non è mai abbastanza: la serie è stata ufficialmente rinnovata per altre due stagioni”.

approfondimento

Emily in Paris, la serie rinnovata per altre due stagioni

Mentre a dicembre la protagonista ha raccontato la seconda stagione della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick): “Emily è arrivata a Parigi come Emily di Chicago. È ancora Emily e ama i colori, le stampe, gli stili, le trame, le forme, tutto… Ma c’è un’eleganza maggiore, un po’ parigina nei look di questa stagione”.

approfondimento

Emily in Paris, Lily Collins mostra il poster rovinato dai graffiti

Spettacolo: Per te