Only Murders In The Building 3, Jesse Williams nel cast della serie con Selena Gomez

Serie TV

Matteo Rossini

Come riportato in esclusiva da Deadline, Jesse Williams affiancherà Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuovo ingresso nel cast di Only Murders In The Building. Deadline ha annunciato la presenza di Jesse Williams nella terza stagione della serie.

only murders in the building, jesse williams nei nuovi episodi

 

Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short sono pronti a tornare a rivestire i panni di Mabel Mora, Charles Haden-Savage e Oliver Putnam nei nuovi episodi della produzione.

BEVERLY HILLS, CA - FEBRUARY 22:  Actor Steve Martin attends the 2015 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 22, 2015 in Beverly Hills, California.  (Photo by Jon Kopaloff/FilmMagic)

approfondimento

Steve Martin finirà la sua carriera dopo Only Murders in the Building

Il magazine ha svelato l’arrivo di Jesse Williams, chiamato a interpretare un documentarista particolarmente interessato al caso sul quale sono a lavoro i tre protagonisti.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

L’attore statunitense è tra i volti più amati del piccolo schermo, tra i suoi ruoli più celebri troviamo quello del Dr. Jackson Avery in Grey’s Anatomy.

paul-rudd_getty

approfondimento

Only Murders In The Building, Paul Rudd nel cast della terza stagione

L’annuncio della terza stagione di Only Murderds In The Building è arrivato a luglio quando Deadline ha rilanciato la notizia e le parole di Craig Erwich, President of Hulu Originals and ABC Entertainment.

selena-gomez-kikapress-4

approfondimento

Only Murders In The Building, confermata la terza stagione

Craig Erwich ha dichiarato: “Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente dimostrato di desiderare di più di questa storia”.

Only Murders in the Building 2

approfondimento

Only Murders in the Building 2, il cast della serie tv

Spettacolo: Per te