Selena Gomez, annunciata la terza stagione della serie Only Murders In The Building

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Deadline, Craig Erwich, President of Hulu Originals and ABC Entertainment, ha dichiarato: “Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short torneranno a indossare i panni di Mabel, Charles e Oliver regalando nuove storie al pubblico. Nelle scorse ore Deadline ha rilanciato la notizia del rinnovo della serie ottenendo grande attenzione mediatica.

Only Murders in the Building, confermata la terza stagione

 

La prima e la seconda stagione di Only Murders in the Building (FOTO) hanno conquistato consensi da parte del pubblico e della critica. Poco fa il magazine ha rivelato la decisione di Hulu di realizzare nuovi episodi della serie.

Only Murders in the Building 2

approfondimento

Only Murders in the Building 2, il cast della serie tv

Craig Erwich, President of Hulu Originals and ABC Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione parlando proprio della decisione di rinnovare Only Murders in the Building: “Il fascino esercitato su generazioni differenti, l’unione di umorismo e cuore e il suo approccio davvero originale sono un segno distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena”.

only-murders-in-the-building-2

approfondimento

Only Murders in the Building 2, promo della serie con Selena Gomez

Craig Erwich ha poi aggiunto: “Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente dimostrato di desiderare di più di questa storia”.

Only Murders 2

approfondimento

Only Murders In The Building 2, Michael Rapaport nel cast della serie

Nessuna notizia per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

cara-delevigne_ig

approfondimento

Only murders in the building 2, Cara Delevingne nel cast

Spettacolo: Per te