Only Murders in the Building 2, promo della serie con Selena Gomez

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Il 28 giugno arriverà la seconda stagione della serie televisiva con Selena Gomez tra i protagonisti, attesa su Hulu negli States e su Disney+ in Europa (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nel frattempo sono stati rivelati un promo e uno sneak peek della nuova stagione, che vi mostriamo qui

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Only Murders in the Building 2, l'attesissimo secondo capitolo della serie televisiva con Selena Gomez tra i protagonisti, arriverà il 28 giugno su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ in Europa (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nel frattempo sono stati rivelati un promo e uno sneak peek della nuova stagione, che vi mostriamo in fondo a questo articolo (il promo potete guardarlo anche nel video che trovate in testa a questo articolo).

Ormai è molto popolare lo show che vede le indagini di una coppia divertente e coinvolgente composta da Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono), quindi l'attesa è alle stelle. Stelle tanto quanto quelle protagoniste, insomma.

La trama racconta le investigazioni dei tre dopo la morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger. Charles, Oliver e Mabel cercheranno di smascherare l'assassino che si è macchiato dell'omicidio, ma le cose non vanno di certo lisce: verranno infatti pubblicamente implicati nell'assassinio di Bunny, saranno costretti ad affrontare dei vicini di New York (che sono sicuri che proprio loro abbiano commesso l'omicidio) e vengono anche sbugiardati da un podcast rivale.

Potete guardare il promo e lo sneak peek di “Only Murders in the Building 2” nei due video che trovate in fondo a questo articolo.

La produzione

Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking) sono i co-creatori e gli sceneggiatori della serie. Sono anche gli executive producer assieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (il creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal.

Durante la 94esima edizione degli Oscar, la Disney ha svelato il primo teaser trailer della seconda stagione di questa acclamata serie comica. L’anticipazione alla Notte delle Stelle ha offerto una prima occhiata a Cara Delevingne e alla co-conduttrice degli Oscar Amy Schumer, che reciteranno nella seconda stagione dello show di Hulu/Star Original.

Potete guardare il promo e lo sneak peek di “Only Murders in the Building 2” nei due video che trovate in fondo a questo articolo.

selena-gomez-kikapress-2

approfondimento

Only Murders in the Building 2, svelata la data di uscita della serie

Spettacolo: Per te