Limitless, il trailer della serie Disney Plus con Chris Hemsworth

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La serie Disney + di National Geographic arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 16 novembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Superare i propri limiti per scoprire i segreti della longevità. Chris Hemsworth è il protagonista di Limitless, in arrivo su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Limitless, il trailer della serie

 

Una delle più grandi stelle del cinema di Hollywood ha deciso di mettersi in gioco affrontando prove incredibili, il canale YouTube di Disney IT ha condiviso il trailer della produzione di National Geographic.

thor-love-and-thunder-omnipotence-city

approfondimento

"Thor: Love and Thunder" inizialmente aveva un cameo di Gesù

Nel filmato l’attore ha raccontato: “Ho deciso di collaborare con i più grandi esperti al mondo che studiano il segreto della longevità e di sottopormi alle sei prove più dure di tutta la mia vita”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Limitless, la trama della serie

 

Disney ha condiviso anche la sinossi del lavoro, questo il testo presente nella didascalia del filmato: “Fino a che punto vi spingereste per vivere meglio e più a lungo? Unitevi a Chris Hemsworth nell'esplorare i confini del potenziale umano”.

Natalie-Portman_Chris-Hemsworth_marvel studios

approfondimento

Thor, Natalie Portman: niente carne per Hemsworth prima del bacio

Limitless, la data di uscita della serie

 

Infine, Disney + ha rivelato che la serie debutterà sulla piattaforma streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 16 novembre.

chris-hemsworth-webphoto

approfondimento

Esce "Thor: Love and Thunder": le 5 curiosità da sapere sul film

Spettacolo: Per te