Boris 4, la fiction girata nella nuova stagione sarà Vita di Gesù

Serie TV

La serie tv arriverà su Disney+ il 26 ottobre, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Con tutti gli amatissimi attori delle prime tre stagioni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Da Gli Occhi del Cuore a Vita di Gesù. Boris si fa ancora più audace, volgendo il suo sguardo al mistico e al religioso, con la quarta stagione che approderà su Disney+ il 26 ottobre, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. Ad annunciare il titolo della fiction che Renè Ferretti girerà con l’aiuto dell’inseparabile direttore della fotografia Duccio Patanè nei nuovi episodi è un video pubblicato proprio da Disney+ su Instagram, in cui alcuni degli attori del cast danno l’appuntamento agli spettatori tendendo in mano il ciak di scena con su scritto Vita di Gesù. Potete vedere il video embeddato in fondo a questo articolo.

UNA SERIE NON NUOVA ALLA SATIRA RELIGIOSA

Non è la prima volta che Boris scherza coi santi. Nelle passate stagioni avevamo già visto Corinna Negri (interpretata da Carolina Crescentini) lasciare la banda per andare a girare una fiction su Madre Teresa di Calcutta, mentre Mariano Giusti (Corrado Guzzanti), in preda a una improvvisa crisi mistica, aveva finito per essere ossessionato dalla preghiera e dal fantomatico ruolo del Beato Frediani.

Boris 4 - The Apartment

leggi anche

Boris 4, Mariano è tornato: l'annuncio di Corrado Guzzanti

BORIS 4, IL CAST

La nuova stagione di Boris è scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, già autori e registi delle prime tre e del lungometraggio cinematografico insieme al compianto Mattia Torre. Nel cast vedremo praticamente tutti i volti noti delle passate stagioni: da Francesco Pannofino a Pietro Sermonti, da Carolina Crescentini ai fratelli Corrado e Caterina Guzzanti, da Valerio Aprea a Ninni Bruschetta, da Paolo Calabresi ad Alessandro Tiberi. Torneranno anche Giorgio Tirabassi, Karin Proia, Antonio Catania, Luca Amorosino, Carlo Luca De Ruggieri, Alberto Di Stasio, Andrea Sartoretti, Massimo De Lorenzo, Eugenia Costantini, Massimiliano Bruno. Con loro un gruppo di new entry capitanato da Edoardo Pesce e Giordano De Plano.

mattia-torre-boris

leggi anche

Boris 4, la quarta stagione ci sarà: "l'annuncio" di René Ferretti

Spettacolo: Per te