Boris 4, Mariano è tornato: l'annuncio di Corrado Guzzanti

Serie TV

L’attore ha annunciato su Instagram il ritorno di Mariano Giusti per la quarta stagione della serie, attualmente in fase di realizzazione

In Boris 4 tornerà anche Mariano Giusti, interpretato da Corrado Guzzanti. A rivelarlo è stato lo stesso attore, che presto vedremo anche in LOL 2, tramite una storia su Instagram.

Boris 4, il ritorno di Mariano Giusti

approfondimento

LOL 2, annunciato il cast ufficiale dei concorrenti. FOTO

Nella serie Corrado Guzzanti interpreta Mariano Giusti, un attore che, a sua volta, interpreta il personaggio del conte, ovvero l'antagonista de “Gli occhi del cuore 2”. Si tratta di un attore psicologicamente instabile che ha creato non pochi problemi al cast e alla troupe della fiction con i suoi improvvisi scatti d'ira, a volte conclusi con veri e propri incendi appiccati al set e la ripetuta distruzione del suo camerino. I creatori della serie hanno dichiarato che per la scelta di questo personaggio hanno preso spunto da un avvenimento realmente accaduto, in un cui un attore non faceva altro che spaccare i camerini del set. Altri attori avevano annunciato, via social, di essere tornati a vestire i panni dei loro personaggi in Boris: Francesco Pannofino e la sorella di Corrado, Caterina Guzzanti, hanno ripreso i ruoli del regista Renè Ferretti e dell’assistente di regia Arianna. Anche Carolina Crescentini aveva annunciato il ritorno del suo storico personaggio, Corinna.

Boris 4, cosa sappiamo

approfondimento

Boris 4, il ritorno di Corinna: FOTO

Boris è una serie prodotta dal 2007 al 2010. Dopo undici anni di assenza, quest'anno sono cominciate le riprese del sequel. Ecco la sinossi della quarta stagione. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti? Boris è una serie originale Disney+ ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Le riprese si svolgeranno a Roma per 9 settimane. La nuova stagione si aggiungerà alle prime tre, già disponibili su Disney+, visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Boris 4, il cast

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Spettacolo: Per te