House of the Dragon, il primo episodio in streaming gratis su Youtube

Serie TV sky atlantic

La puntata d'esordio della serie HBO spin-off di Il Trono di Spade - Game of Thrones, in esclusiva italiana su Sky e in streaming solo su NOW, è ora disponibile anche gratuitamente sul canale Youtube di Sky

In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti, il lunedì alle 3 del mattino, per la versione in lingua originale sottotitolata, una settimana dopo per gli episodi doppiati. E, naturalmente, on demand su Sky e NOW. Così potete vedere House of the Dragon (LO SPECIALE), la serie HBO spin-off di Il Trono di Spade - Game of Thrones. Ma ora il primo episodio (TRAMA E RECENSIONE - LE FOTO) è disponibile gratis anche su Youtube. 

House of the Dragon, il primo episodio su Youtube

Un'iniziativa straordinaria di HBO e Sky, che sui loro rispettivi canali della piattaforma di video streaming hanno caricato la prima puntata di questa nuova serie, permettendo così a tutti di averne un assaggio. Un episodio che introduce i nuovi personaggi (GUARDA LA GALLERY) e fa da preambolo ai fatti che porteranno alla Danza dei Draghi, la guerra interna ai Targaryen destinata a mutare le sorti dei Sette Regni.

819097_6067235_6000x4000

approfondimento

House of the Dragon, 10 ragioni per vedere la serie tv

10 milioni di spettatori negli usa

Il primo episodio di House of the Dragon è stato visto negli Stati Uniti da 10 milioni di spettatori, risultato migliore per il debutto di una serie HBO e ha generato oltre 1 milione di tweet. Numeri che continua a essere aggiornati e ritoccati in positivo a ogni episodio e con le visualizzazioni in streaming e on demand.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te