La puntata d'esordio della serie HBO spin-off di Il Trono di Spade - Game of Thrones, in esclusiva italiana su Sky e in streaming solo su NOW, è ora disponibile anche gratuitamente sul canale Youtube di Sky
In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti, il lunedì alle 3 del mattino, per la versione in lingua originale sottotitolata, una settimana dopo per gli episodi doppiati. E, naturalmente, on demand su Sky e NOW. Così potete vedere House of the Dragon (LO SPECIALE), la serie HBO spin-off di Il Trono di Spade - Game of Thrones. Ma ora il primo episodio (TRAMA E RECENSIONE - LE FOTO) è disponibile gratis anche su Youtube.
House of the Dragon, il primo episodio su Youtube
Un'iniziativa straordinaria di HBO e Sky, che sui loro rispettivi canali della piattaforma di video streaming hanno caricato la prima puntata di questa nuova serie, permettendo così a tutti di averne un assaggio. Un episodio che introduce i nuovi personaggi (GUARDA LA GALLERY) e fa da preambolo ai fatti che porteranno alla Danza dei Draghi, la guerra interna ai Targaryen destinata a mutare le sorti dei Sette Regni.
approfondimento
House of the Dragon, 10 ragioni per vedere la serie tv
10 milioni di spettatori negli usa
Il primo episodio di House of the Dragon è stato visto negli Stati Uniti da 10 milioni di spettatori, risultato migliore per il debutto di una serie HBO e ha generato oltre 1 milione di tweet. Numeri che continua a essere aggiornati e ritoccati in positivo a ogni episodio e con le visualizzazioni in streaming e on demand.