Cobra Kai 5, pubblicata una clip della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

I nuovi episodi di Cobra Kai con protagonisti Ralph Macchio e William Zabka arriveranno su Netflix  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 9 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Poche settimane all’uscita dei nuovi episodi della serie Cobra Kai, giunta alla quinta stagione. Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix ha distribuito una clip in esclusiva con protagonisti Terry Silver e Kim Da-Eun, interpretati rispettivamente da Thomas Ian Griffith e Alicia Hannah-Kim.

cobra kai 5, tutto pronto per i nuovi episodi

 

Dopo il successo delle prime quattro stagioni, Ralph Macchio e William Zabka sono pronti per tornare a indossare i panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Poco fa la piattaforma di streaming ha regalato agli spettatori immagini inedite riscuotendo immediatamente grandi consensi.

cobra-kai-webphoto-2

approfondimento

Cobra Kai 5, è uscito il trailer ufficiale della nuova stagione

Iniltre, nei giorni scorsi Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato il trailer ufficiale e la sinossi della quinta stagione, questo il testo presente nella didascalia del filmato: “Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l'impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile ‘nessuna pietà’”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

La trama poi continua: “Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza”.

t

approfondimento

Cobra Kai 5, pubblicate le prime immagini della nuova stagione

La quinta stagione di Cobra Kai arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, ovvero il 9 settembre.

alicia-hannah-kim-getty

approfondimento

Cobra Kai 5, Alicia Hannah-Kim si unisce al cast

Spettacolo: Per te