Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Alicia Hannah-Kim sarà presente nella quinta stagione
Nuovo ingresso nel cast della serie con protagonisti Ralph Macchio e William Zabka. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato la presenza di Alicia Hannah-Kim nei nuovi episodi in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
cobra kai, Alicia Hannah-Kim nel cast
La quarta stagione di Cobra Kai ha visto i due protagonisti Daniel LaRusso e Johnny Lawrence regalare nuove emozioni agli spettatori.
Poco fa il magazine ha svelato in esclusiva l’arrivo di Alicia Hannah-Kim nei panni di un personaggio vicino a Silver, interpretato da Thomas Ian Griffith.
approfondimento
Cobra Kai, il teaser annuncia la quinta stagione
Alcune settimane Netfix Italia ha annunciato che la quinta stagione farà il suo arrivo il 9 settembre, questa la sinossi ufficiale: “Dopo l'esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l'impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo "nessuna pietà" l'unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza”.
approfondimento
I creatori di Cobra Kai sulla quinta stagione e le successive
cobra kai, il backstage della quarta stagione
Nel frattempo la piattaforma di streaming ha portato gli spettatori direttamente sul set offrendo uno sguardo esclusivo al backstage della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
approfondimento
Cobra Kai 4, il backstage della serie TV. VIDEO
William Zabka ha dichiarato: “Ho visto i ragazzi, ora giovani adulti, crescere da principianti assoluti a esperti di arti marziali. Questi giovani hanno fatto delle loro arti marziali un’arte. È la loro espressione, come per noi quando abbiamo fatto Karate Kid”.
Ralph Macchio ha raccontato: “La quarta stagione parla di diventare più bravi, più forti”.