Cobra Kai 5, Alicia Hannah-Kim si unisce al cast

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Alicia Hannah-Kim sarà presente nella quinta stagione

Nuovo ingresso nel cast della serie con protagonisti Ralph Macchio e William Zabka. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato la presenza di Alicia Hannah-Kim nei nuovi episodi in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

cobra kai, Alicia Hannah-Kim nel cast

 

La quarta stagione di Cobra Kai ha visto i due protagonisti Daniel LaRusso e Johnny Lawrence regalare nuove emozioni agli spettatori. 

 

Poco fa il magazine ha svelato in esclusiva l’arrivo di Alicia Hannah-Kim nei panni di un personaggio vicino a Silver, interpretato da Thomas Ian Griffith.

16-cobra-kai-4_netflix

approfondimento

Cobra Kai, il teaser annuncia la quinta stagione

Alcune settimane Netfix Italia ha annunciato che la quinta stagione farà il suo arrivo il 9 settembre, questa la sinossi ufficiale: “Dopo l'esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l'impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo "nessuna pietà" l'unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza”.

cobra-kai_ig

approfondimento

I creatori di Cobra Kai sulla quinta stagione e le successive

cobra kai, il backstage della quarta stagione 

 

Nel frattempo la piattaforma di streaming ha portato gli spettatori direttamente sul set offrendo uno sguardo esclusivo al backstage della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

cobra-kai-kikapress-3

approfondimento

Cobra Kai 4, il backstage della serie TV. VIDEO

William Zabka ha dichiarato: “Ho visto i ragazzi, ora giovani adulti, crescere da principianti assoluti a esperti di arti marziali. Questi giovani hanno fatto delle loro arti marziali un’arte. È la loro espressione, come per noi quando abbiamo fatto Karate Kid”.

 

Ralph Macchio ha raccontato: “La quarta stagione parla di diventare più bravi, più forti”.

t

approfondimento

Cobra Kai 4, il video riassunto della terza stagione

Spettacolo: Per te