Ralph Macchio, interprete di Daniel LaRusso, sui nuovi episodi di Cobra Kai: “La quarta stagione parla di diventare più bravi, più forti”
La quarta stagione di Cobra Kai ha finalmente fatto il suo arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha portato il pubblico direttamente sul set della serie raccontandone produzione e curiosità.
Cobra Kai 4, il backstage
Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito un filmato parlando della realizzazione della serie TV con protagonisti Ralph Macchio e William Zabka, rispettivamente nei panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.
approfondimento
Cobra Kai 4, il video riassunto della terza stagione
Il video, dalla durata di circa tre minuti, ha offerto uno sguardo al dietro le quinte tra stuntman e riprese, William Zabka ha raccontato: “Ho visto i ragazzi, ora giovani adulti, crescere da principianti assoluti a esperti di arti marziali. Questi giovani hanno fatto delle loro arti marziali un’arte. È la loro espressione, come per noi quando abbiamo fatto Karate Kid”.
Ralph Macchio ha invece dichiarato: “La quarta stagione parla di diventare più bravi, più forti”.
I protagonisti di Cobra Kai 4 hanno poi parlato delle riprese e della squadra di lavoro con la quale si sono preparati per le scene di combattimento.
approfondimento
Cobra Kai 4, il trailer ufficiale
Cobra Kai 4, la trama
Parallelamente, Netflix Italia ha riportato anche la sinossi ufficiale della serie: “Cobra Kai è una serie ambientata trent’anni anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo”.
approfondimento
Cobra Kai 4, nuove foto della serie
Il testo poi prosegue: “Quando Samantha e Miguel cercano di difendere l'alleanza tra i dojo mentre Robby punta tutto su Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato così in bilico. A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta l'area?”.