Cobra Kai 5, è uscito il trailer ufficiale della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

La quinta stagione di Cobra Kai arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 9 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Meno di un mese all’uscita degli episodi inediti della serie con protagonisti Ralph Macchio e William Zabka. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il trailer ufficiale della quinta stagione.

cobra kai 5, il trailer

 

Nuove sfide per i protagonisti della produzione nata come sequel e spin-off della saga cinematografica The Karate Kid. Poco fa Netflix ha distribuito il trailer ufficiale in italiano fornendo un primo sguardo sulla serie pronta a regalare nuove sfide agli spettatori.

t

approfondimento

Cobra Kai 5, pubblicate le prime immagini della nuova stagione

cobra kai 5, la trama

 

Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale: “Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l'impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile ‘nessuna pietà’”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Il testo poi riporta: “Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza”.

alicia-hannah-kim-getty

approfondimento

Cobra Kai 5, Alicia Hannah-Kim si unisce al cast

cobra kai 5, la data di uscita

 

Infine Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha ricordato la data di distribuzione dei nuovi episodi, ovvero il 9 settembre.

16-cobra-kai-4_netflix

approfondimento

Cobra Kai, il teaser annuncia la quinta stagione

Spettacolo: Per te