Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la sneak peak della serie Amazon

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Amazon Prime Video Italia

Grande attesa per l’arrivo del main teaser, in uscita giovedì 14 luglio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è l’attesa produzione in arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 2 settembre. Dopo la pubblicazione di una clip in esclusiva per i clienti, il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha diffuso una sneak peak.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la sneak peak

 

Il filmato, dalla durata di quasi un minuto, ha regalato un nuovo sguardo sulla serie comunicando anche l’uscita del main teaser nella giornata di giovedì 14 luglio.

signore-anelli-anelli-potere_amazon-studios

approfondimento

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, nuovo teaser

Parallelamente alla pubblicazione del filmato, Prime Video ha rilanciato anche la sinossi ufficiale: “La prossima serie Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di J.R.R. Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien, e riporterà gli spettatori a un'era in cui furono forgiati grandi poteri, regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo nell'oscurità”.

il_signore_degli_anelli_gli_anelli_del_potere_orchi_ig

approfondimento

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, come saranno gli orchi

Il testo poi ha aggiunto: “Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno insulare mozzafiato di Númenor, fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che sopravvivranno molto tempo dopo che se ne sono andati”.

Il signore degli anelli

approfondimento

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, nuove foto dal set

La serie si prepara quindi a regalare al pubblico un nuovo capitolo di uno dei franchise di maggior successo nella storia dell’intrattenimento. 

Spettacolo: Per te