Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, nuove foto dal set

Serie TV

In attesa di scoprire la serie prequel della celebre saga, in onda dal 2 settembre su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), scopriamo delle nuove foto in anteprima dal set

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L’attesa per vedere la serie tv Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere sta per finire: il 2 settembre su Amazon Prime (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) potremo scoprire il passato dei protagonisti del colossal cinematografico. Intanto la produzione ha scelto di regalare ai fan dei piccoli assaggi fotografici dal set. Una delle nuove copertine del magazine Empire, dedicato alla serie tv in arrivo, ha per protagonista una giovane Galadriel, interpretata dall’attrice britannica Morfydd Clark. La foto mostra la Dama della Luce in un dietro le quinte inedito. Subito dopo la pubblicazione di questa immagine, è stata rilasciata anche quella che ritrae Celebrimbor, il fabbro elfico che crea i famosi anelli del potere, interpretato da Charles Edwards.

Il commento di Morfydd Clark

Nel pezzo pubblicato da Empire Magazine si approfondisce la tematica legata al personaggio di Galadriel. La Dama, infatti, sarà molto differente da quella del film interpretata dalla Premio Oscar Cate Blanchett. Morfydd Clark, nell’intervista rilasciata, ha specificato che “Le riprese sono state entusiasmanti, mi sembrava di essere in gita scolastica. Ho cavalcato, nuotato, arrampicato… la mia Galadriel ha ancora tanto da imparare e farà un percorso di costruzione del suo io nella serie. Ho cercato di creare un equilibrio tra la potente ed eterna Galadriel e la sua non consapevolezza del momento. Non aspettatevi di vedere la stessa Galadriel dei film, lei era leggendaria. Cate Blanchett e Tolkien stessi lo sono!”

t

approfondimento

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, cosa sappiamo finora

Il commento dello showrunner JD Payne

La seconda immagine inedita mostra Celebrimbor, un personaggio apparso solo nei videogame L’ombra di Mordor e L’ombra della guerra. Il fabbro elfico, creatore degli Anelli del Potere, è interpretato da Charles Edwards. A tal proposito, lo showrunner JD Payne ha dichiarato: “Sauron è uno tra i villain più temibili e potenti mai creati. Una delle figure più importanti per la sua evoluzione è proprio Celebrimbor, il fabbro elfico manipolato per portare a termine la creazione degli Anelli.

gli-anelli-del-potere_amazon-studios

approfondimento

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, prime foto della serie

Siamo davvero felici di condurlo nella Terra di Mezzo, è un personaggio misterioso ed enigmatico.” E ancora, parlando più ingenerale de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, ha detto: “La serie si cala nell’oscurità, sugli scalini di Cirith Ugol e nella tana di Shelob. È un’esperienza devastante. Ma, alla fine, c’è sempre una stella nel firmamento che dice di proseguire. Questo era lo spirito che volevamo e pensiamo di esserci riusciti.”

Spettacolo: Per te