La Casa Di Carta: Corea, il trailer ufficiale della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Gli episodi della nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) faranno il loro arrivo il 24 giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’attesa è quasi terminata. Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha regalato al pubblico il trailer della nuova produzione in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

La Casa Di Carta: Corea, il trailer

 

Poco fa Netflix italia ha fornito uno sguardo sulla serie molto attesa da parte degli spettatori. Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, ha presentato protagonisti ambientazione raccogliendo velocemente decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

La Casa di Carta Corea teaser trailer

approfondimento

La Casa di Carta: Corea, il nuovo teaser trailer della serie tv

La Casa Di Carta: Corea, la trama

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche la breve sinossi della produzione, nella didascalia del video: “Un bottino da 4.000 miliardi di won in valuta comune, una rapina senza limiti in un paese senza frontiere: ‘Un crimine può cambiare il mondo’”.

netflix-italia-youtube-19

approfondimento

La casa di carta: Corea, svelata la data di uscita

La Casa Di Carta: Corea, la data di uscita

 

Infine, Netflix Italia ha rilanciato anche la data di distribuzione della serie che farà il suo arrivo tra pochi giorni, più precisamente il 24 giugno.

Cast getty

approfondimento

La Casa di Carta 5 Parte 2: il cast della stagione finale. FOTO

Spettacolo: Per te